un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
IO PARTO ALLE 18 DI SABATO (da via Armellini, dove c'è l'ingresso della griglia arancione se non ho capito male), PER LA RANDO, CHI VIENE A DARMI UNA SPINTA ALMENO IN PARTENZA..........:mrgreen::mrgreen: o-oo-o
mai dire mai ,se sono in zona perche' no

Ore 17 trattabili nn so a che ora arriverò a Cesenatico cmq ottima idea aspetto novità
stay tuned che qualcosa scriviamo
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Diciamo che per anni ho usato i continental gp 4000 II s da 23" poi più per curiosità che per vera necessità ho voluto provare dei 25" e la mia scelta è caduta sui Michelin SC, mediocri , appena ho potuto li ho cambiato ed ovviamente sono tornato a continental , che considero l'azienda migliore, però su consiglio del mio rivenditore sono andato di 25"; al momento ci ho percorso solo km 60 troppi pochi per esprimere un giudizio ma appena avrò accumulato distanza ti farò sapere !



Ti ringrazio,
comunque già aver cambiato la forcella da alu/Carbon a fullcarbon ho avvertito un po più di comfort sulle sconnessioni dell'asfalto.
 

carlodpl

Pignone
15 Aprile 2012
202
5
Verona
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 9
Domanda: qualcuno qui sul forum ha mai avuto la necessità di reperire il codice colore di una bicicletta Trek, tipo per un ritocco?

Bianchi e altri marchi offrono proprio il kit ritocco. Trek nulla di nulla.

Grazie per le risposte.

Carlo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Domanda: qualcuno qui sul forum ha mai avuto la necessità di reperire il codice colore di una bicicletta Trek, tipo per un ritocco?

Bianchi e altri marchi offrono proprio il kit ritocco. Trek nulla di nulla.

Grazie per le risposte.

Carlo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk



Hai già chiesto al rivenditore ???
 

saettino

Novellino
5 Febbraio 2013
11
0
Visita sito
Bici
TREK CX + MADONE
Vi presento la mi Emonda in Frame Kit!!Spero di non rimpiangere la SuperSix che vado a lasciare..ma il telaio è bellissimo!!!
 

Allegati

  • IMG_20160519_172428.jpg
    IMG_20160519_172428.jpg
    184,6 KB · Visite: 97
  • IMG_20160519_172213.jpg
    IMG_20160519_172213.jpg
    185,8 KB · Visite: 97

saettino

Novellino
5 Febbraio 2013
11
0
Visita sito
Bici
TREK CX + MADONE
Confermo 54 H2..con la Supersix ho sempre 54..ho una S6 Evo Himode 2014 colorazione Team..ma i tubi oversize rispetto a C'dale e un bel rapporto di amicizia con il riferimento Trek a Roma me l'hanno fatta preferire alla nuova Supersix..ed ora è affiancata alla mia Boone!!la monteró con gruppo Red(sono in attesa della guarnitura)..manubrio carbonio e attacco zipp..ruote xentis 4.5 copertoncino che alterno alle zipp 303 ant 404 post e pedali exustar..spero di stare sui 6kg..dal vivo il colore è un altro livello..ma un pó tutte le bici sono così!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Confermo 54 H2..con la Supersix ho sempre 54..ho una S6 Evo Himode 2014 colorazione Team..ma i tubi oversize rispetto a C'dale e un bel rapporto di amicizia con il riferimento Trek a Roma me l'hanno fatta preferire alla nuova Supersix..ed ora è affiancata alla mia Boone!!la monteró con gruppo Red(sono in attesa della guarnitura)..manubrio carbonio e attacco zipp..ruote xentis 4.5 copertoncino che alterno alle zipp 303 ant 404 post e pedali exustar..spero di stare sui 6kg..dal vivo il colore è un altro livello..ma un pó tutte le bici sono così!



Leggo che hai il boone ...come mai senti così l'esigenza di affiancargli una Bdc da strada ??? È un po di tempo che alcuni utenti ci stanno facendo riflettere sul fatto che il boone va benissimo anche su strada e che potrebbe essere tranquillamente usata come una Bdc !
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Leggo che hai il boone ...come mai senti così l'esigenza di affiancargli una Bdc da strada ??? È un po di tempo che alcuni utenti ci stanno facendo riflettere sul fatto che il boone va benissimo anche su strada e che potrebbe essere tranquillamente usata come una Bdc !

Tutti gli utenti che conosco, che hanno la boone, hanno anche un'altra bici da strada
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.