Novecolli 2016

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
27
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
Sono alla mia seconda partecipazione alla nove colli, anche quest'anno 130 km, troppa la paura di girare a destra al bivio senza aver mai fatto più di 150 km, tuttavia come detto da molti è davvero una festa, quest'anno mi sono divertito ancor maggiormente, l'anno scorso dopo aver preso tutta quell'acqua e aver sottovalutato un dislivello per la mia età davvero importante andai in crisi sul barbotto e fui costretto a fermarmi più volte nell'ultimo km riuscendo a fatica a concludere la corsa, quest'anno complice il bel tempo e il sapersi gestir meglio ha giovato alla mia prestazione e al divertimento generale, spero di poter fare il lungo il più presto possibile, alla prossima o-o

ramses72

Pignone
12 Aprile 2015
254
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl9.0
Foto sportgraph on line.come sospettavo quest anno nel mio caso poche e quelle poche uguali ,5 sono in sequenza. Poi manca l'arrivo.vorrà dire che ho risparmiato 20 euro.

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
anch'io le ho viste e sono veramente brutte!!!
Non credo ne abbiano altre da caricare, mi è arrivata la mail che tutte le foto sono online.
Di 15 foto tre sono della partenza in mezzo alla mischia, tre sono ferma a bordo strada dopo il Barbotto, in due si vede solo in un angolo il pettorale, delle rimanenti una buona parte sono sovraesposte e dell'arrivo nemmeno mezza.
Ma chi hanno messo a fare le foto??

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Sono alla mia seconda partecipazione alla nove colli, anche quest'anno 130 km, troppa la paura di girare a destra al bivio senza aver mai fatto più di 150 km

Non è detto! Mai fatto più di 140 km, ma sono comunque riuscito a concludere il lungo. Con gli stimoli che hai in una manifestazione simile, sopporti bene anche qualche ora in più. Ovviamente bisogna centellinarsi.

Viste le foto: bruttissime! Però ho riconosciuto il mio compagno d'avventura col motorino nascosto: lo hanno pure fotografato quando smanetta frote sul manubrio in cima al Barbotto, chissà costa stava facendo...

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Che brutte le foto di Sportograf! Molte sono doppioni e mancano diversi passaggi tra cui l'arrivo. Moooooolto meglio le foto di Fotostudio5 degli anni passati. Delusione.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
per preparare decentemente il lungo,diciamo finirlo sotto le 7h 30'. non serve tanto volume.
tanto medio in pianura a dicembre gennaio e febbraio (la z3alta/z3bassa)curando anche l'agilita' con uscite fino a 4 5 ore.
poi da febbraio puntare piu' sulla qualita'.
marzo aprile v02max a manetta e qualche gf di preparazione.
giri lunghi in allenamento con qualche 3000 (6 7 ore) ma mai ad arrivare a farne 200 con 8 ore di bici!!!

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Ammazza! Che brutte le foto. Alcune fatte in sequenza, quindi uguali. Addirittura in un paio fatte all'arrivo, mi vedo appena dietro ad una coppia che sta posando con la medaglia. :mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ammazza! Che brutte le foto. Alcune fatte in sequenza, quindi uguali. Addirittura in un paio fatte all'arrivo, mi vedo appena dietro ad una coppia che sta posando con la medaglia. :mrgreen:

Ma cosa pretendete? Un servizio fotografico ad personam per 12000 partecipanti?
Salvo rari casi le foto dei fotografi ufficiali sono fatte in maniera automatica e massiva, senza alcuna cura e qualità.
Molto meglio quelle del fotografo Playfull in moto dentro la gara...

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Ma cosa pretendete? Un servizio fotografico ad personam per 12000 partecipanti?
Salvo rari casi le foto dei fotografi ufficiali sono fatte in maniera automatica e massiva, senza alcuna cura e qualità.
Molto meglio quelle del fotografo Playfull in moto dentro la gara...

No dai, se ti faccio vedere l'ultima ti metti a ridere. Non pretendo niente ho semplicemente constatato che, ad esempio, quelle di Foto studio 5, non sono nemmeno paragonabili a queste.