Ciao a tutti.
Qualcuno utilizza l'attacco XXX di Bontrager con il supporto Blendr per Garmin?
Ho letto le esperienze negative di Ipercool sul supporto per manubrio aero della Madone e prima di comprarlo mi piacerebbe capire se la qualità/fattura sia la stessa.
Ho un Garmin 520, sicuramente più leggero del 1000 ma non voglio avere il terrore di perderlo ad ogni buca.
Nibali con le sue gesta ci sta facendo vivere momenti UNICI da fuoriclasse
A questo giro nibali poteva essere battuto solo da nibali e all'inizio ci si è pure impegnato , poi le gambe hanno iniziato a girare come la fortuna ed i valori in campo si sono ristabiliti !
Comunque è attualmente il più forte ciclista italiano per i grandi giri ed uno dei più forti di sempre !
"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre
Ciao, io ho avuto il problema al supporto del garmin (binomio garmin 1000 supporto per madone 9), dopo 1500 km circa mi si è spezzato il supporto, menomale che avevo il laccetto. Il supporto mi è stato cambiato in garanzia, chiedendomi quello danneggiato per analizzarlo (penso che Trek sia a conoscenza del problema). Con questo, per ora, nessun problema, ma devo dire che non ho chiuso completamente la vite di fissaggio (mi è stato consigliato). Così facendo il problema non DOVREBBE presentarsi però, con le vibrazioni, tende ad abbassarsi e bisogna, di tanto in tanto, tirarlo su con la mano.
[MENTION=47688]Ipercool[/MENTION]: i tuoi attacchi, quelli rotti, erano sempre serrati stretti senza aver gioco?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,
si sempre serrati.
Non ruotavano.
Ancora non so niente degli attacchi che sono venuti a prendere dagli USA.
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una Trek Emonda SLR 9 MY2015, usata ma davvero pari al nuovo.
L'ho presa senza ruote e vorrei completarla degnamente. Mi stavo orientando su un usato "fresco" e puntavo una di queste tre opzioni per tubolare:
- Bontrager Aeolus 3 D3
- Zipp 202 (o 303, ma 45mm di profilo mi sembrano tantini)
- Corima 32 MM S+
Voi cosa mi consigliate? Considerate che, come potrete capire dalla bici, non sono un amante delle alte velocità in pianura. Mi piacciono i percorsi vallonati e anche le lunghe salite. In ogni caso vorrei una coppia di ruote polivalente. Bontrager mi ispirava soprattutto per il fatto di avere tutta la componentistica della bici "Made in Trek".
Attendo le vostre opinioni.
Grazie.
Carlo
...il brutto delle ruote con pochi raggi, beate le vecchie e indistruttibili 32raggi da 2,5kg nude
...non so se possa passare in garanzia, potrebbero trovare mille scuse, comunque può succedere anche se strano dopo solo pochi km.
sono fiducioso sul negoziante, tienici aggiornati.
Nibali con le sue gesta ci sta facendo vivere momenti UNICI da fuoriclasse
...come non quotarti!!!
GRAZIE NIBALI PER QUELLO CHE CI HAI FATTO VIVERE IN QUESTO SPORT, COME SPORTIVO, COME ATLETA, COME UOMO.
Che sia da esempio a tanti giovanissimi dagli obiettivi spesso sbiaditi con troppa facilità.