BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

^^corrado^^

Pedivella
8 Dicembre 2013
355
6
Gallarate (VA)
Visita sito
Bici
BMC TMR01 Custom
Ok, quindi €1800 direi che è di dubbia provenienza.

Qualcuno ha esperienza con il servizio "Escrow service"?

Non saprei che dire, hai la certezza che siano in ordine, ben tenuti,garantiti e registrati???
Magari sono bici test ritirate in blocco , ricondizionate e rivendute ma se non si possono vedere e toccare con mano lascerei stare

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Non saprei che dire, hai la certezza che siano in ordine, ben tenuti,garantiti e registrati???
Magari sono bici test ritirate in blocco , ricondizionate e rivendute ma se non si possono vedere e toccare con mano lascerei stare

Con quel servizio in teoria ricevi la bici, la controlli e solo quando dai l'ok (entro cinque giorni) il venditore riceve i soldi.

Non è per me ma per un amico ma con gli elementi che ho in mano glielo sconsiglierò.

Annuncio di un ragazzo che risponde dall'estero, prezzo dubbio, foto non perfettamente corrispondente alla descrizione,...

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.201
593
Visita sito
Buonasera, sono interessato all'acquisto del telaio BMC SLR 01 sapete se è in uscita o uscira' nuovo telaio? Grazie Bio.

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
Sarebbe ora!! che Bmc rinnovi il suo Slr 01 che ormai da molti anni è sempre lo stesso tranne piccolissime variazioni...
Bel telaio... Ma sinceramente mi ha stufato... Sarà dal lontano 2009 che è a catalogo...! Basta!
O si danno una mossa con una bella rinfrescata al design... O vado di Canyon Ultimate....

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.201
593
Visita sito
Io avrei trovato una Slr 01 del 2016 a un buon prezzo, certo che se effettivamente tra un mese dovesse uscire il nuovo modello ci ripenserei . Voi che fareste?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.