Ok, quindi 1800 direi che è di dubbia provenienza.Credo sui 3000 dipende molto dalle condizioni di utilizzo, poi se compri da privato o da negozio che ti dà una garanzia ecc....
Qualcuno ha esperienza con il servizio "Escrow service"?
Ok, quindi 1800 direi che è di dubbia provenienza.Credo sui 3000 dipende molto dalle condizioni di utilizzo, poi se compri da privato o da negozio che ti dà una garanzia ecc....
Ok, quindi 1800 direi che è di dubbia provenienza.
Qualcuno ha esperienza con il servizio "Escrow service"?
Non saprei che dire, hai la certezza che siano in ordine, ben tenuti,garantiti e registrati???
Magari sono bici test ritirate in blocco , ricondizionate e rivendute ma se non si possono vedere e toccare con mano lascerei stare
slr01Ragazzi che modello era la bici di quello che è stato in testa oggi al giro quasi fino all'ultimo?
Ragazzi che modello era la bici di quello che è stato in testa oggi al giro quasi fino all'ultimo?
Buongiorno a tutti amici possessori e amanti di BMC. Volevo presentarvi la mia nuova compagna di giochi.....!
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=142532&stc=1&d=1463836948

Buonasera, sono interessato all'acquisto del telaio BMC SLR 01 sapete se è in uscita o uscira' nuovo telaio? Grazie Bio.
Ok gamma nuova ma della Slr 01 di eventuale nuovo modello si sa'qualcosa?Una vocinami ha detto che a fine giugno, verrà presentata ai rivenditori la gamma 2017. Stiamo o vedere.......
Ok gamma nuova ma della Slr 01 di eventuale nuovo modello si sa'qualcosa?