mah, io pure quando ho avuto il guaio al piede ho fatto tanta pianura... però è stato un ottimo allenamento, poi quando ho ripreso le salite sono andato benissimo e pure con rapporti abbastanza duri. in questo periodo, almeno sul Tirreno, tira un vento che si va in salita per stare riparati e fare meno fatica!
Grazie mille per il tuo supporto!

In effetti un pò di pianura mi farà molto bene e poi col vento che c'è anche qui sull'Adriatico è un ottimo allenamento!
Ecco, adesso basta comprare, bisogna pedalare, altrimenti il qom sul santo monte non lo prendi piu'
Il QOM è un sogno impossibile per me, anzi "Mission Impossible", quindi mi accontento del record personale!

Non vedo l'ora di tornare in sella!

Riguardo gli acquisti, mi manca solo più il manubrio Ritchey e poi dovrei aver finito!
Mi fai quasi venir voglia di cambiarela mia pipa, che oramai vota per il Senato; ma d'altra parte è in ottime condizioni, essendo di materiali obsoleti...
dai, che un regalino te lo meritavi, per compensare l'inattività !

Grazie!
Diciamo che mi sono fatta questo regalino non solo per il piacere di aggiornare ma per reale necessità: non potevo più usare la bici con l'attacco rotto...

Fin quando la pipa è "intera" e funzionante non c'è bisogno di cambiarla, controlla però che non ti abbia ammaccato il manubrio com'è successo a me, al mio Most...
Grazie mille carissimo amico mio, sei sempre gentile! :eek:
Mi piacerebbe arrivare a 10 000 l'anno e fare pedalate fino ai 100 Km, ma per quanto riguarda le medie so che potrei farle ma preferisco tirare al massimo solo in certi punti e poi godermi il relax in altri!
da quanto ho capito a Donatella interessa fare le piccole passeggiate guardando i paesaggi e facendo fotografie, e in questa prospettiva non interessano medie, lunghezze dei giri e quant'altro, roba che ha piu' a che fare con lo sport che con lo svago. Poi come al solito avro' inteso male io
La mia pedalata preferita è dai 50 ai 100 Km con una sosta foto e divertendomi a guardare i panorami e rilassarmi e tirare per prendere qualche segmento di Strava!

Quindi diciamo che per me è un misto tra svago e sport, faccio entrambe le cose