Mettere il link del sito non è un problema......il problema è tradurre quello che c'è scritto!si può avere il link del sito, se no in alternativa potresti mettere anche gli sprinter, grazie![]()
Cercasi qualcuno con esperienza in lingue orientali.....
Mettere il link del sito non è un problema......il problema è tradurre quello che c'è scritto!si può avere il link del sito, se no in alternativa potresti mettere anche gli sprinter, grazie![]()
E' lo stesso battistrada che hanno anche gli Sprinter Gatorskin...
Ah ok.
Che tu sappia quel battistrada cosa ha di particolare?
più tenuta in curva ma meno scorrevolezza sul dritto...
Si, però con il liquido extreme niente da fare, il taglio era abbastanza grande, ho dovuto usare l'attak e un pezzetto di nastro americano e ho concluso il giro, altri 70 kmSei riuscito a ripararlo e tornare a casa ?
I vittoria cx 3 evo grip da 25 mm, dopo solo 300 km hanno già perso la puntinatura centrale, esiste qualcosa di altrettanto comodo ma più duraturo?
I vittoria cx 3 evo grip da 25 mm, dopo solo 300 km hanno già perso la puntinatura centrale, esiste qualcosa di altrettanto comodo ma più duraturo?
Si, però con il liquido extreme niente da fare, il taglio era abbastanza grande, ho dovuto usare l'attak e un pezzetto di nastro americano e ho concluso il giro, altri 70 km
nessun ha provato i michelin pro 4?
e tu usa il liquido e non usare il pitstop
Io, ottimo confort, grip e rotondità, non ho mai bucato, di negativo c'è il peso ed il fatto perdono tanta pressione.
Per me se non fosse x il peso sarebbero ottimi, ai prezzi che li trovo (intorno ai 40 )