Non me lo carica. Sembrerebbe che non si possono caricare file .fit
o lo comprimi come suggerito .zip oppure potresti rinominarlo aggiungendo
nomefile.fit.txt
Non me lo carica. Sembrerebbe che non si possono caricare file .fit
Buongiorno,
Chiedo a chi ha avuto il polar cs400 e vdo m6, il bryton 310 come è in confronto? Per quanto riguarda il ritardo della pendenza istantanea, è comparabile ai 2 modelli citati o è peggiore? La velocità del calcolo della pendenza può migliorare usando il sensore di velocità?

Buongiorno,
Chiedo a chi ha avuto il polar cs400 e vdo m6, il bryton 310 come è in confronto? Per quanto riguarda il ritardo della pendenza istantanea, è comparabile ai 2 modelli citati o è peggiore? La velocità del calcolo della pendenza può migliorare usando il sensore di velocità?
Grazie in anticipo, è un bel po' che non scrivo sul forum, ma ora che sto cambiando telaio ( da kuota kharma 2010 a orbea orca omr ) mi è venuto anche il voglino di cambiare computerino...

A parte il fatto che non ne comprendo l'utilità se non per semplice curiosità

sto x acquistare il 310 anch'io domanda posso usare la fascia cardio del mio vecchio garmin 510? il dislivello totale di fine allenamento lo segna? grazie
Nella coscienza che è un dato aleatorio... a volte serve per capire com'è che non vai avanti
Non sempre la visuale della salita è percepibile nella sua pendenza... anzi a volte pare ce ne sia poca e ti senti piantato... altre invece ti sembra mostruosa e vai come na scheggia, ecco quel dato serve per riportarti un filo verso la realtà seppur sempre aleatoria appunto![]()

La pendenza può sembrare inutile ma non lo è. Prima di mettere il 310,cercavo di giudicare la pendenza "a occhio",ma a occhio non si distingue facilmente un 4% da un 6%,senti solo la velocità che a parità di sforzo è più bassa,ma in quel momento non ti rendi bene conto e magari continui a spingere per raggiungere la velocità che terresti sul 4%. Potendo invece avere una stima della pendenza (anche se ritardata di qualche secondo) mi aiuta a fare il ritmo giusto (anche in tratti di falsopiano,dove magari sembra pianura ma in realtà stai leggermente salendo e invece vorresti tenere una velocità da 0% tondo). Con uno strumento come il Bryton sto imparando a conoscermi meglio da molti punti di vista.

Il nuovo 330 dovrebbe essere in vendita a 130 dollari...
Ragazzi una domanda, ho acquistato il bryton 310 T la settimana scorsa, l'ho montato col supporto di serie ed è ok , ieri ho provato a montarlo sulla staffa del garmin e pur passando tranquillamente nei binari, arrivato in posizione verticale non fa lo scatto per incastrarsi, anche se si mantiene fermo, è normale o devo per forza prendere la staffa bryton?
Io dovrei usarla appunto su MTB però non ho capito bene che si deve fare con le alette.... Devono essere accorciate o tolte?Se deve stare su bici da corsa la staffa Garmin va più che bene,anche senza la piccola modifica ti tagliare le alette. Non fà lo scatto ma rimane fermo e saldo senza problemi. Probabilmente lo stesso discorso non si potrebbe fare se lo vuoi montare su mountain bike.
Io dovrei usarla appunto su MTB però non ho capito bene che si deve fare con le alette.... Devono essere accorciate o tolte?
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Si ho visto l'immagine anche se non ci ho capito molto... [emoji19]Devi accorciare un pò le alette della staffa.Io non l'ho fatto perchè ho solo bdc per ora.
Se scendi di due messaggi nella discussione, l'utente pavlinko80 ti ha postato il link con l'immagine giusta (e le relative lunghezze scritte vicino). Se hai pazienza di vederti le pagine vecchie della discussione se n'è parlato parecchio e qualcuno ha anche scritto come ha fatto.