Per chi usa i tubolari ...parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.773
3.338
Visita sito
Aggiorno la mia prova con vittoria crono cs 2, interrotta x 1 mese causa test Lightweight. Come dicevo dopo un 1000-1200 km il posteriore ha perso quasi totalmente la puntinatura del battistrada, dopo ulteriori 500km la situazione è rimasta uguale con la cosa positiva che il tubolare non si è appiattito ed è rimasto bello rotondo, anche se ha perso un po' di confort. A questo punto penso che i 2000 e passa km con il posteriore siano alla portata. La fascia antiforatura sembra funzionare bene, visto che non ho bucato. Mi sembra un ottimo risultato per un tubolare da 24 che pesa solo 200g.
Adesso ne ho presi un altra coppia che monterò sulle meilenstein obermayer in arrivo.

Volevo anche aggiungere che ho fatto strade di tutti i generi, distrutte e piene di buche.

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
I vittoria cx 3 evo grip da 25 mm, dopo solo 300 km hanno già perso la puntinatura centrale, esiste qualcosa di altrettanto comodo ma più duraturo?

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Nessuna ruota bloccata e nessuna inchiodata.... mi sono arrivate le ruote carbon da 38 mm da una settimana, ho montato nuovi fiammanti i 25 mm evo cx ho percorso 300 km con 1000 dsl colllinare in tutto, e al posteriore la zigrinatura " centrale" è sparita al 90%.
Peso 75 kg e le pressioni vanno da 8 a 9 bar.
Tolto le ruote carbon che riserverò per le feste, ho rimesso le copertoncino-tubeless.

balin

Pignone
17 Giugno 2009
257
6
Visita sito
Bici
N/D
Si, però con il liquido extreme niente da fare, il taglio era abbastanza grande, ho dovuto usare l'attak e un pezzetto di nastro americano e ho concluso il giro, altri 70 km

Ok grazie quando avrò consumato i vittoria penso proprio di provare i tufo sono stufo di montare quello di scorta x un banale buchino il pit stop non ripara nulla!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.