lupin IV
Maglia Iridata
Aggiorno anche io. Mi ha risposto il servizio clienti Continental asserendo che il problema dei copertoni è dovuto all'usura e non a un difetto di fabbricazione. Premetto che avrò mandato più di 10 foto di copertoni diversi (in squadra li usiamo praticamente tutti) ed è vero che qualche copertone aveva forse 2/3000 km ma altri meno di mille e qualcuno due uscite. io con i GP 4000 S facevo 6000 km ad occhi chiusi. Ieri pomeriggio ennesimo caso di copertone aperto al lato e camera d'aria scoppiata, a loro dire è un taglio esterno e devo dire che al posto loro avrei detto lo stesso, ma ultimamente questi "tagli esterni" stanno capitando uno ogni uscita e qui la cosa non mi torna più......Ad ogni modo Continental d'ora in poi dovrà far a meno dei miei e dei soldi di tutta la squadra. Da soliti crucchi tedeschi mi hanno fatto capire che i copertoni non sono rimborsabili, cosa di cui mi interessa ben poco, almeno molto meno del fatto che questo possa esplodermi in discesa a 70/80 all'ora.....

....