Assolutamente d'accordo, sono abituato ad allenarmi quotidianamente e a mangiare bene ma a sazietà.... Se mi dovessi fermare dovrei rivedere completamente gli introiti....
E il gusto che ci starebbe a fare se non fosse una gratificazione ??
Non ti gratifichi neppure quando ascolti della buona musica ?
Mah !!![]()
E non lo capisci no!!! Probabilmente non lo capisce nemmeno chi mangia in modo compulsivo.
Sincerita' per sincerita' io penso che scopi anche poco, saresti piu' comprensivo.
Mi pare che lucas si creda rambo e probabilmente è vomitevole cio che mangia. È facile scrivere e fare il figo poi magari é quello che si mangia anche i muri al mcdonald
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Un po' mi ci rivedo ( molto in piccolo chiaramenteSamuel Trautman ha scritto:...un uomo addestrato ad ignorare il dolore, ad ignorare il freddo, a vivere di quello che trova, a mangiare cose che farebbero vomitare una capra...

Quindi vedete che ho anche io le mie debolezze.![]()
Mi sono espresso male, ma per gratificazione intendevo l'abbuffata assurda.

Complimenti[emoji122]Aggiorno la mia situazione.
Peso attuale 95kg, etto più etto meno.
Meno 15Kg circa, in 4 mesi.
Ho appena ricevuto il nuovo piano alimentare, adesso si passa a 4 allenamenti a settimana 2 palestre + 2 bici, gli altrti 3 giorni al massimo pascolo in giro in bici se ho voglia.
L'alimentazione cambierà un pochino, non troppo.
Purtroppo sarò via tutto il mese e la prima settimana di Agosto per lavoro...
Mi "iscrivo" anche io al thread. Peso attuale (ultima misurazione oggi) 81.5 kg, peso obiettivo 70 kg (anche se la vedo dura). Altezza 188 cm.
Cavolo come mai cerchi di pesare cosi poco ? Quanto hai di massa grassa ? Io sono alto come te e sto a 79 ora, volevo arrivare a 75 ma credo che andrei troppo sotto con la % di massa grassa ed in più non credo che ci riuscirei senza deperirmi ma 70kg per me sarebbe fantascienza!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk