quindi stai dicendo che i vari disegni del battistrada sulle coperture da bdc non servono a niente? mi pare strana sta cosa
Cambia nulla...
con una sezione del genere l'ultimo dei problemi è l'aquaplaning

quindi stai dicendo che i vari disegni del battistrada sulle coperture da bdc non servono a niente? mi pare strana sta cosa
Cambia nulla...
con una sezione del genere l'ultimo dei problemi è l'aquaplaning

metti il teflon sulla prolunga valvola?
i tufo sono come la crisi. tutti che piangono miseria poi li vedi in giro in audi, al ristorante tutte le settimane ed in vacanza tutti gli anni![]()





azzo ma sono completamente slick...se prendi un temporale in discesa dal Fauniera o dall'Agnello (tanto per dire uno dei colli dietro casa mia) non è il massimo con un battistrada slick.
Sinceramente non saprei xkè i tubolari non li ho montati io
Comunque sia ho fatto altri giretti x andare al lavoro in bici e non ho riscontrato nessun problema quindi credo proprio che il tubolare lo porto a fine vita
Ciao
Uso..Tufo S3 Lite...
Comunque sono un piccolo bugiardo...Ho provato altro,CONTINENTAL,VELOFLEX,VITTORIA...ma siccome con biciclette non mie..con assetti non miei...non mi avevano per nulla convinto.
Acquisto un paio di EASTON,il negozio mi chiede"ti monto TUFO e poi mi dici" e poi mi piace l'idea del biadesivo...
Le monto...faccio il solito giro...piani...saliscendi...salita e....discesa.
La confidenza è stata subito incredibile...
Sarà la bici? Non credo...perché con copertoni (CONTINENTAL 4000S) non ho questa confidenza...anche a parità di cerchi...REYNOLDS fullcarbon...
Boh...io pedalo...![]()
...acci,più chiaro di così...Ho altri amici che usano s3 lite dopo avere usato di tutto.
Quindi capisco il tuo discorso.
A me i tufo fanno vomitare ma chiaramente è un discorso ultra personale visto che tante persone che conosco e che "pedalano" li usano con piacere e anche tu da come scrivi mi sembri una persona che sa cosa scrive.
Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo che montare i Dugast Paris Roubaix da 27 su una bici ultraero e ultrarigida come la TMR01 è un pò un controsenso, ma vabbè. Su quali ruote andrai a montarli?
...acci,più chiaro di così...
Hai litigato con qualche "ceco"?![]()
quindi stai dicendo che i vari disegni del battistrada sulle coperture da bdc non servono a niente? mi pare strana sta cosa![]()
Presi 4 kenda domestique a 15 euro l'uno...
qualcuno li usa?
e, ripropongo, i veloflex spinter come sono?
Cavolo, meno dei rally! Dove li hai trovati?
Ciao mathammy io ho i Michelin pro4 però messi col mastice, li gonfio a 9/9,5 ma il giorno successivo li trovo a 5 bar, quindi ti conviene controllare la loro pressione prima di ogni uscita. Non ho avuto problemi di forature come tenuta di strada sono buoniEsploso l'ennesimo Veloflex.
Questa volta un sasso sul fianco e via....un bel taglio leggero, ma quanto basta per farlo esplodere alla seconda uscita a 1 Km. da casa.....che culo.Ho trovato i Michelin Pro4 a 37 euro, già segnalati su Probike, qualcuno se non ricordo male li aveva presi. Come vanno alla lunga?? Messi con biadesivo??
Ma hanno il rinforzo antiforatura?

Ciao mathammy io ho i Michelin pro4 però messi col mastice, li gonfio a 9/9,5 ma il giorno successivo li trovo a 5 bar, quindi ti conviene controllare la loro pressione prima di ogni uscita. Non ho avuto problemi di forature come tenuta di strada sono buoni![]()
Esploso l'ennesimo Veloflex.
Questa volta un sasso sul fianco e via....un bel taglio leggero, ma quanto basta per farlo esplodere alla seconda uscita a 1 Km. da casa.....che culo.Ho trovato i Michelin Pro4 a 37 euro, già segnalati su Probike, qualcuno se non ricordo male li aveva presi. Come vanno alla lunga?? Messi con biadesivo??
Ma hanno il rinforzo antiforatura?
hanno una cucitura molto pronunciata (soprattutto da nuovi se non li "stiri su cerchio"), poi vedi TuEsploso l'ennesimo Veloflex.
Questa volta un sasso sul fianco e via....un bel taglio leggero, ma quanto basta per farlo esplodere alla seconda uscita a 1 Km. da casa.....che culo.Ho trovato i Michelin Pro4 a 37 euro, già segnalati su Probike, qualcuno se non ricordo male li aveva presi. Come vanno alla lunga?? Messi con biadesivo??
Ma hanno il rinforzo antiforatura?