Per chi usa i tubolari ...parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
metti il teflon sulla prolunga valvola?

Sinceramente non saprei xkè i tubolari non li ho montati io
Comunque sia ho fatto altri giretti x andare al lavoro in bici e non ho riscontrato nessun problema quindi credo proprio che il tubolare lo porto a fine vita
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ciao

Uso..Tufo S3 Lite...

Comunque sono un piccolo bugiardo...Ho provato altro,CONTINENTAL,VELOFLEX,VITTORIA...ma siccome con biciclette non mie..con assetti non miei...non mi avevano per nulla convinto.

Acquisto un paio di EASTON,il negozio mi chiede"ti monto TUFO e poi mi dici" e poi mi piace l'idea del biadesivo...

Le monto...faccio il solito giro...piani...saliscendi...salita e....discesa.

La confidenza è stata subito incredibile...

Sarà la bici? Non credo...perché con copertoni (CONTINENTAL 4000S) non ho questa confidenza...anche a parità di cerchi...REYNOLDS fullcarbon...

Boh...io pedalo...o-o


Ho altri amici che usano s3 lite dopo avere usato di tutto.
Quindi capisco il tuo discorso.

A me i tufo fanno vomitare ma chiaramente è un discorso ultra personale visto che tante persone che conosco e che "pedalano" li usano con piacere e anche tu da come scrivi mi sembri una persona che sa cosa scrive.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Ho altri amici che usano s3 lite dopo avere usato di tutto.
Quindi capisco il tuo discorso.

A me i tufo fanno vomitare ma chiaramente è un discorso ultra personale visto che tante persone che conosco e che "pedalano" li usano con piacere e anche tu da come scrivi mi sembri una persona che sa cosa scrive.


Sent from my iPhone using Tapatalk
...acci,più chiaro di così...
Hai litigato con qualche "ceco"?;nonzo%
 

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Certo che montare i Dugast Paris Roubaix da 27 su una bici ultraero e ultrarigida come la TMR01 è un pò un controsenso, ma vabbè. Su quali ruote andrai a montarli?

Li cerco proprio di questa sezione, proprio per cercare di "lenire" la rigidità del telaio. Al momento monto dei Continental sprinter da 25, su delle ENVE 8.9
 

Quadri84

Gregario
9 Settembre 2013
593
373
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Fatte un paio di uscite con i panaracer. Non sono male, molto meglio dei tufo come confort e scorrevolezza. A quel prezzo penso sia un ottimo acquisto.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    184,1 KB · Visite: 61

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.371
114
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Esploso l'ennesimo Veloflex.
Questa volta un sasso sul fianco e via....un bel taglio leggero, ma quanto basta per farlo esplodere alla seconda uscita a 1 Km. da casa.....che culo.Ho trovato i Michelin Pro4 a 37 euro, già segnalati su Probike, qualcuno se non ricordo male li aveva presi. Come vanno alla lunga?? Messi con biadesivo??
Ma hanno il rinforzo antiforatura?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Esploso l'ennesimo Veloflex.
Questa volta un sasso sul fianco e via....un bel taglio leggero, ma quanto basta per farlo esplodere alla seconda uscita a 1 Km. da casa.....che culo.Ho trovato i Michelin Pro4 a 37 euro, già segnalati su Probike, qualcuno se non ricordo male li aveva presi. Come vanno alla lunga?? Messi con biadesivo??
Ma hanno il rinforzo antiforatura?
Ciao mathammy io ho i Michelin pro4 però messi col mastice, li gonfio a 9/9,5 ma il giorno successivo li trovo a 5 bar, quindi ti conviene controllare la loro pressione prima di ogni uscita. Non ho avuto problemi di forature come tenuta di strada sono buoni o-o
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ciao mathammy io ho i Michelin pro4 però messi col mastice, li gonfio a 9/9,5 ma il giorno successivo li trovo a 5 bar, quindi ti conviene controllare la loro pressione prima di ogni uscita. Non ho avuto problemi di forature come tenuta di strada sono buoni o-o

Dei Michelin ne ho sentito parlar bene: hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Esploso l'ennesimo Veloflex.
Questa volta un sasso sul fianco e via....un bel taglio leggero, ma quanto basta per farlo esplodere alla seconda uscita a 1 Km. da casa.....che culo.Ho trovato i Michelin Pro4 a 37 euro, già segnalati su Probike, qualcuno se non ricordo male li aveva presi. Come vanno alla lunga?? Messi con biadesivo??
Ma hanno il rinforzo antiforatura?

Esplosione con i Veloflex? Mi giunge nuova, io rovinai un Arenberg per un taglio su un fianco: aveva 900 km di vita, lo usai per altrettanti poi però dovetti buttarlo perchè perdeva sul battistrada, in un punto già lesionato.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Esploso l'ennesimo Veloflex.
Questa volta un sasso sul fianco e via....un bel taglio leggero, ma quanto basta per farlo esplodere alla seconda uscita a 1 Km. da casa.....che culo.Ho trovato i Michelin Pro4 a 37 euro, già segnalati su Probike, qualcuno se non ricordo male li aveva presi. Come vanno alla lunga?? Messi con biadesivo??
Ma hanno il rinforzo antiforatura?
hanno una cucitura molto pronunciata (soprattutto da nuovi se non li "stiri su cerchio"), poi vedi Tu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.