[MENTION=35589]peppe59[/MENTION] buriano e vetulonia sono praticamente attaccati, il primo e' corto, 3 km, vetulonia e' un po piu' lunga e piu' ripida. Alla fine qui ci sono tante salite corte, che vanno bene per me come allenamento, anche montepescali sono 3 km, si fanno bene le ripetute. Io mi trovo meglio sulle salite lunghe e regolari, su queste non mi trovo tanto, ma le faccio volentieri come esercizio.

