Bmc si sta parando un po il c...ulo
il mio telaio SLR01 ha un difetto di verniciatura che mi sono accorto un paio di mesi dopo l acquisto... ovviamente il mio negoziante non ha battuto ciglio in quanto è palese non si tratti di un danno esterno quindi abbiamo inviato foto e richiesta di garanzia... e la risposta è stata che son passati gia 5 mesi dall acquisto (danno segnalato almeno 2 mesi fa) e che il negoziante è responsabile della verifica del telaio quando toglie la bici dalla scatola.
il difetto è all interno del triangolino che c è tra oriz. E verticale... quindi non visibile se non si butta l occhio con attenzione.
Ora, a me nn interessa nulla che mi cambino o meno il telaio in quanto la mia colorazione mi piace e la preferisco a quello replica team che al 99% mi darebbero... ma adesso io e il mio sivende ne facciamo una questione di principio xke non è possibile spendere migliaia di euro per una bici e non averla perfetta ma soprattutto stiamo parlando di BMC, non di una ditta artigianale che se fa un telaio in piu va in fallimento... dove sta la proffessionalità di un azienda cosi qualificata e rinomata nel settore?!
Cazz, con
specialized questi problemi non si sono mai posti... sempre cambiato tutto anche a distanza di anni senza batter ciglio.
cmq andremo fino in fondo... stiamo continuando a rompere le balle... e vedremo come andra a finire.