Ormai siamo al ridicolo....
per me non è affatto ridicolo, quello che si vede è l'inversione della realtà....nel calcio non beccano nessuno vuol dire per me che beh....avete capito

d'altronde l'opinione pubblica è convinta che non serve il doping per giocare a calcio quindi a che serve che ne becchino uno ogni tanto ?
l'opinione pubblica, la gente comune, pensa cosa del ciclismo ? ed infatti per farli contenti quanti pesci piccoli beccano ogni anno ?! nel ciclismo girano pochissimi soldi rispetto al calcio e se qualcuno si disaffeziona ci sarà qualcuno in meno sulle strade ad intralciare i ciclisti, gente che non paga il biglietto come allo stadio.....
ridicolo è che a parte qualcuno qua dentro che gli occhi non ha paura di aprirli nel mondo là fuori se chiedi cosa pensano di schwazer ora, ti dicono finalmente giustizia è fatta
fra 10 anni beccheranno solo chi vorranno beccare, mica tutti, anzi per me quelli che beccano dopo 10 anni potevano benissimo beccarli subito, aspettano solo perchè fa loro comodo, scadenza contratti con sponsor e etc
quando pensate al doping pensate che LA ha vinto 7 tour sempre da negativo pur essendo sempre positivo, prendeva di tutto quindi anche io e voi con il suo sangue e qualche libro in un laboratorio avremmo trovato qualcosa
loro non gli hanno trovato niente e voi vi fidate ancora dell'antidoping ? cos'è una battuta ?!
io gli sport li guardo per lo spettacolo, che bevano acqua o benzina non mi cambia nulla, che vinca A o B poco meno tanto io domani al lavoro ci vado cmq, simpatizzo per qualcuno, non mi identifico con nessuno quindi che perda, vinca o venga trovato pieno mi fa la stessa differenza che in cielo ci siano 3 nuvolone bianche o 6 di piccole
questa la considero l'unica maniera di godersi qualsiasi sport, far finta di esser al cinema che guardi un film, anche il film è finzione eppure diverte
p.s. si la cagnotto oltre che bella è anche intelligente e certe cose sempre meglio dirle dopo che ti sei ritirato, ma forse non dirle nemmeno....ci mettono poco a ri-analizzarti il sangue ed a toglierti medaglie....