Dopo un lungo stop imposto dal medico per problemi alla schiena ho finalmente ripreso la bici. Nel frattempo avevo montato la Pro Turnix AF Carbon, ordinata da Bike24. Ho fatto due giri uno di 60 ed un altro di 80 km, entrambi pieni di saliscendi e con tratti d'asfalto parecchio dissestato e sono molto, ma molto soddisfatto!!! Non c'è paragone non solo rispetto alla
Fizik arione che avevo prima e che mi ha fatto soffrire per quasi due anni ma anche rispetto alla
SMP Stratos posseduta in precedenza. Quest'ultima non mi ha dato tutte le sofferenze dell'Arione ma non l'ho trovata di certo comoda. E' sorprendente anche per come fa ritrovare la seduta ottimale dopo un fuorisella o dopo essere stato sdraiato in posizione aerodinamica in una discesa. Ringrazio tutti i forumendoli che l'hanno testata ed, in particolare, sparviero per averla segnata per primo e davlak che con la sua abituale sapienza ci ha fornito le corrette istruzioni per il suo montaggio. Mi avete risparmiato mesi, forse anni, di tentativi a vuoto tra varie marche e modelli con annessi dolori. Ammetto di non aver mai considerato di acquistare una Pro. Cari amici, non finirò mai di ringraziarvi!!!!biiiirrrraaaaa