Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.024
- 2.520
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Flavio ero certo che deviavi sulla izalco max affascinato dalle ruote Spada breva!
Flavio ero certo che deviavi sulla izalco max affascinato dalle ruote Spada breva!
Il telaio e leggero ma non sotto i 1000g ma sui 1140g in misura 54...
Il telaio e leggero ma non sotto i 1000g ma sui 1140g in misura 54...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
https://eliflap.it/2016/01/19/pesi-caad12/Dici il caad? hai avuto modo di pesarla? Sul catalogo cannondale c'è scritto 1098g taglia 54
tra le due mi sembra la scelta migliore... Prezzo?

Flavio dicci dove le compri, per favore 😣
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Domanda assurda...il caad 12 ultegra monta freni ultegra...perché oggi sono passato a vederla da un venditore e aveva montato i freni 105
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Direttamente da eurobikeuna bomba!!


Diciamo che ne sono convinto pure io. Solo che questa era montata ultegra con freni 105. Al che gli ho chiesto esplicitamente se fosse così da originale e lui ha detto di si. Mah. Cmq il prezzo era 2000 con lo sconto del 20%. Ma nn c'era la misura. X ordinarla se ne parla a fine settembre modelli 2017 tutte le misure ma sconto del 10%. In ogni caso devo aspettare x la misura ma mi ha lasciato un po' di dubbio questa dei freni. Non vorrei che fanno i furbi sui componenti. Smontando e mettendo altri più economici
pesera..si e no..7 kiliMonocorona e freni a disco?
Bella! Ma ve lascio volentieri
![]()
Se mai...vorrai farmi un regalo
pesera..si e no..7 kiliSe mai...vorrai farmi un regalo
![]()


Diciamo che ne sono convinto pure io. Solo che questa era montata ultegra con freni 105. Al che gli ho chiesto esplicitamente se fosse così da originale e lui ha detto di si. Mah. Cmq il prezzo era 2000 con lo sconto del 20%. Ma nn c'era la misura. X ordinarla se ne parla a fine settembre modelli 2017 tutte le misure ma sconto del 10%. In ogni caso devo aspettare x la misura ma mi ha lasciato un po' di dubbio questa dei freni. Non vorrei che fanno i furbi sui componenti. Smontando e mettendo altri più economici
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Nero opaco....suona strano anche a me che avesse i 105 . Possibile siano rimanenze di magazzino e lhanno montato x quello che avevano.Sapevo delle 105 con freni trktro, ma ultegra con 105 no, che colore era il telaio?
E quanto costerebbe?Direttamente da eurobikeuna bomba!!
Possibile siano rimanenze di magazzino e lhanno montato x quello che avevano.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk