Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.025
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Secondo me è una bici da prendere "normale" e non disco.
Il telaio è sotto i 1000 grammi ed è letteralmente esplosivo.

Poi il prezzo aiuta un sacco.
Io alla fine ho optato per una Focus Izalco max red 22 con ruote SPADA breva

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Flavio ero certo che deviavi sulla izalco max affascinato dalle ruote Spada breva!
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
939
91
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Secondo me è una bici da prendere "normale" e non disco.
Il telaio è sotto i 1000 grammi ed è letteralmente esplosivo.

Poi il prezzo aiuta un sacco.
Io alla fine ho optato per una Focus Izalco max red 22 con ruote SPADA breva

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Il telaio e leggero ma non sotto i 1000g ma sui 1140g in misura 54...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
tra le due mi sembra la scelta migliore... Prezzo?

2000 euro con Sram Red 22, Fulcrum Zero, componentistica FSA K force.
peso 6,0 kg con pedali.

mi sembra pochino, però il venditore dice ciò.

Io starò sui 5,6 kg con la mia sella e le mie ruote, ma con le ruote tubolare da 825 grammi....dal peso attuale dovrei togliere 800 grammi...insomma, vicini vicini alla soglia sotto i 5 kg.:rosik:

Però ne parlano un gran bene di questo Izalco Max, proviamolo!:-x
 

inot81

Novellino
2 Gennaio 2015
39
1
Visita sito
Domanda assurda...il caad 12 ultegra monta freni ultegra...perché oggi sono passato a vederla da un venditore e aveva montato i freni 105

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

inot81

Novellino
2 Gennaio 2015
39
1
Visita sito
La mia 2016 monta Ultegra.

o-o
Diciamo che ne sono convinto pure io. Solo che questa era montata ultegra con freni 105. Al che gli ho chiesto esplicitamente se fosse così da originale e lui ha detto di si. Mah. Cmq il prezzo era 2000 con lo sconto del 20%. Ma nn c'era la misura. X ordinarla se ne parla a fine settembre modelli 2017 tutte le misure ma sconto del 10%. In ogni caso devo aspettare x la misura ma mi ha lasciato un po' di dubbio questa dei freni. Non vorrei che fanno i furbi sui componenti. Smontando e mettendo altri più economici

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
R

RedCaad

Guest
Diciamo che ne sono convinto pure io. Solo che questa era montata ultegra con freni 105. Al che gli ho chiesto esplicitamente se fosse così da originale e lui ha detto di si. Mah. Cmq il prezzo era 2000 con lo sconto del 20%. Ma nn c'era la misura. X ordinarla se ne parla a fine settembre modelli 2017 tutte le misure ma sconto del 10%. In ogni caso devo aspettare x la misura ma mi ha lasciato un po' di dubbio questa dei freni. Non vorrei che fanno i furbi sui componenti. Smontando e mettendo altri più economici

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Sapevo delle 105 con freni trktro, ma ultegra con 105 no, che colore era il telaio?
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.573
689
Visita sito
Bici
CAAD 10
Possibile siano rimanenze di magazzino e lhanno montato x quello che avevano.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Pure per me fanno molto spesso ste loscagini, in giro trovi molte bici con montaggi improbabili
 

inot81

Novellino
2 Gennaio 2015
39
1
Visita sito
Possibile siano rimanenze di magazzino e lhanno montato x quello che avevano.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pure per me fanno molto spesso ste loscagini, in giro trovi molte bici con montaggi improbabili[/QUOTE]
Ci ritornerò x i modelli 2017 a ottobre ma voglio capire che sconto farà....il 10% dal listino. ..ovvero 1800 è corretto x una caad ultegra? Ovviamente montata come da sito web

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.