Bryton Rider 310

Abbronzato

Novellino
1 Luglio 2016
23
0
Visita sito
Bici
Canyon
La procedura di accoppiamento è molto semplice, si scarica l’App Bryton sullo smartphone, si accende il Rider e si attiva il Bluetooth, quindi sul Rider si sceglie “accoppiamento”.
Poi si accende lo smartphone, si attiva il Bluetooth, si attiva l’App Bryton e si sceglie di scansionare i device presenti.
Non dovrebbero esserci problemi.
Qui un video esplicativo, spero possa esserti utile:
https://www.youtube.com/watch?v=2X5Fs0JBcGo

Grazie mille.. ci proverò subito.. ti farò sapere :)
 

rmpux

Novellino
20 Giugno 2016
10
0
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone 7
qualcuno di voi ha per caso provato a fare una comparazione della rilevazione velocità Gps del 310T accostandolo ad un ciclocomputer con sensore di velocità?
Dalle prime girate ho come l'impressione che mi segni una velocità oraria più bassa rispetto al mio vecchio echowell.. la velocità media sopratutto mi viene parecchio più bassa di prima.. sono io che sono cosi spompato in questi giorni o è lui che perde qualche colpo??
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.525
829
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
qualcuno di voi ha per caso provato a fare una comparazione della rilevazione velocità Gps del 310T accostandolo ad un ciclocomputer con sensore di velocità?
Dalle prime girate ho come l'impressione che mi segni una velocità oraria più bassa rispetto al mio vecchio echowell.. la velocità media sopratutto mi viene parecchio più bassa di prima.. sono io che sono cosi spompato in questi giorni o è lui che perde qualche colpo??
Anche io (e, se non sbaglio, altri del forum) avevo notato questa cosa... direi che c'è più di un indizio ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
qualcuno di voi ha per caso provato a fare una comparazione della rilevazione velocità Gps del 310T accostandolo ad un ciclocomputer con sensore di velocità?
Dalle prime girate ho come l'impressione che mi segni una velocità oraria più bassa rispetto al mio vecchio echowell.. la velocità media sopratutto mi viene parecchio più bassa di prima.. sono io che sono cosi spompato in questi giorni o è lui che perde qualche colpo??

Hai impostato la pausa intelligente?
 

rmpux

Novellino
20 Giugno 2016
10
0
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone 7
Si, la pausa intelligente è impostata.
Mi chiedevo, il diametro della ruota influisce sulle rilevazioni anche quando il segnale viene rilevato dal gps? A logica non credo, giusto? Perchè sul vecchio echowell era impostato come da manuale su un altissimo 2133, ora è a 2085.

Può in qualche modo influire anche l'impostazione registrazione intelligente / 1sec mode? (che non ho ben capito a cosa serve)
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Non ho capito. La velocità cui ti riferisci, registrata da echowell, era quella con il diametro impostato a 2133? Se il diametro reale è 2085 era sballato quello di prima e quello del bryton è corretto.
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.525
829
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
L'app bryton è stata aggiornata alla versione 0.8.7.7, sempre con quel sistema assurdo e non attraverso lo store. Non so quale migliorie apporti...io non ne ho trovate. Anzi, 2 tracce sulle 6 presenti non me le scarica...o meglio ne ha scaricate 4 e le altre 2 non le trova...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
46
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Ciao, quale sarebbe il metodo per aggiornare ? Io ho la 0.8.0.7 e vorrei aggiornarla, anche perchè con questa versione non mi arrivano le notifiche delle chiamate in arrivo.
Grazie

L'app bryton è stata aggiornata alla versione 0.8.7.7, sempre con quel sistema assurdo e non attraverso lo store. Non so quale migliorie apporti...io non ne ho trovate. Anzi, 2 tracce sulle 6 presenti non me le scarica...o meglio ne ha scaricate 4 e le altre 2 non le trova...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.525
829
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Ciao, quale sarebbe il metodo per aggiornare ? Io ho la 0.8.0.7 e vorrei aggiornarla, anche perchè con questa versione non mi arrivano le notifiche delle chiamate in arrivo.
Grazie
Le notifiche non credo funzionino neppure con questo aggiornamento...io ho mantenuto la vecchia app fintanto che non sistemano quella nuova.

Per l'aggiornamento fai cosi: apri l'applicazione, loggati e resta sulla home page per un minuto senza fare altro. Poi passa ad un altra app (su android tieni premuto il tasto centrale per accedere all'elenco delle app recenti), restaci una ventina di secondi poi ritorna sull'app bryton. Ora verifica la versione e dovrebbe essere aggiornata

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
46
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
boh.. ho provato diverse volte, ma non mi si aggiorna ;nonzo%

Le notifiche non credo funzionino neppure con questo aggiornamento...io ho mantenuto la vecchia app fintanto che non sistemano quella nuova.

Per l'aggiornamento fai cosi: apri l'applicazione, loggati e resta sulla home page per un minuto senza fare altro. Poi passa ad un altra app (su android tieni premuto il tasto centrale per accedere all'elenco delle app recenti), restaci una ventina di secondi poi ritorna sull'app bryton. Ora verifica la versione e dovrebbe essere aggiornata

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk