Io con la nuova app bruton avendo il 310 riesco solo a sincronizzare i dati via bluetooth ma non riesco a ricevere le notifiche chiamata
La procedura di accoppiamento è molto semplice, si scarica lApp Bryton sullo smartphone, si accende il Rider e si attiva il Bluetooth, quindi sul Rider si sceglie accoppiamento.
Poi si accende lo smartphone, si attiva il Bluetooth, si attiva lApp Bryton e si sceglie di scansionare i device presenti.
Non dovrebbero esserci problemi.
Qui un video esplicativo, spero possa esserti utile:
https://www.youtube.com/watch?v=2X5Fs0JBcGo
Anche io (e, se non sbaglio, altri del forum) avevo notato questa cosa... direi che c'è più di un indizioqualcuno di voi ha per caso provato a fare una comparazione della rilevazione velocità Gps del 310T accostandolo ad un ciclocomputer con sensore di velocità?
Dalle prime girate ho come l'impressione che mi segni una velocità oraria più bassa rispetto al mio vecchio echowell.. la velocità media sopratutto mi viene parecchio più bassa di prima.. sono io che sono cosi spompato in questi giorni o è lui che perde qualche colpo??

qualcuno di voi ha per caso provato a fare una comparazione della rilevazione velocità Gps del 310T accostandolo ad un ciclocomputer con sensore di velocità?
Dalle prime girate ho come l'impressione che mi segni una velocità oraria più bassa rispetto al mio vecchio echowell.. la velocità media sopratutto mi viene parecchio più bassa di prima.. sono io che sono cosi spompato in questi giorni o è lui che perde qualche colpo??
Oddio senza GPS non saprei, davo per scontato ti serviva conquindi di qualche altra marca su quella cifra non ce niente anche se non e gps
non e indispensabile...il 330 ha il wifi in piu e nientatro...se qualcuno conosce una valida alternativa al 310 anche senza gps lo scriva grazieOddio senza GPS non saprei, davo per scontato ti serviva con
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
L'app bryton è stata aggiornata alla versione 0.8.7.7, sempre con quel sistema assurdo e non attraverso lo store. Non so quale migliorie apporti...io non ne ho trovate. Anzi, 2 tracce sulle 6 presenti non me le scarica...o meglio ne ha scaricate 4 e le altre 2 non le trova...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Le notifiche non credo funzionino neppure con questo aggiornamento...io ho mantenuto la vecchia app fintanto che non sistemano quella nuova.Ciao, quale sarebbe il metodo per aggiornare ? Io ho la 0.8.0.7 e vorrei aggiornarla, anche perchè con questa versione non mi arrivano le notifiche delle chiamate in arrivo.
Grazie

Le notifiche non credo funzionino neppure con questo aggiornamento...io ho mantenuto la vecchia app fintanto che non sistemano quella nuova.
Per l'aggiornamento fai cosi: apri l'applicazione, loggati e resta sulla home page per un minuto senza fare altro. Poi passa ad un altra app (su android tieni premuto il tasto centrale per accedere all'elenco delle app recenti), restaci una ventina di secondi poi ritorna sull'app bryton. Ora verifica la versione e dovrebbe essere aggiornata
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk