Ruote SPADA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.615
9.633
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Bella la grafica Stelth..
Per gli sganci, attenzione alla forza di chiusura. Ora non ricordo bene ma se sono gli stessi che ho avuto io se forzi troppo si piega la levetta. Non so se li abbia modificati in seguito.

Strano così leggere con 2 nastri...
non mi sembrano cosi sottili, o meglio ne ho visto di più sottili. se è ergal difficile che si pieghino, avrei detto che prima di piegarsi si spezzano.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
non mi sembrano cosi sottili, o meglio ne ho visto di più sottili. se è ergal difficile che si pieghino, avrei detto che prima di piegarsi si spezzano.

E' successo sia a me sia a [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION]
Ripeto non se siano gli stessi. Corrado diceva di tenerli belli lubrficati, fatto, ma si piegavano ugualmente. Intendiamoci, non soffiandoci sopra, ma con una chiusura decisa, anche se non da usare il martello, si piegavano. Magari evitare di spingerli dalla parte più esterna.
 

CMN75

Pignone
28 Ottobre 2015
183
2
Visita sito
Bici
Focus Cayo Ultegra '16
mi sono quasi deciso :)....cambio di rotta, invece delle breva prenderò le stiletto. Nelle mie uscite faccio +/- il 40% di pianura e spesso in solitaria le vedo + indicate.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Le Stiletto dovrebbero avere i mozzi cristallo mentre le Stiletto Pro i mozzi forged straight.
Le proposte grafiche invece dovrebbero essere uguali per entrambe le versioni.
 

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.615
9.633
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
E' successo sia a me sia a [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION]
Ripeto non se siano gli stessi. Corrado diceva di tenerli belli lubrficati, fatto, ma si piegavano ugualmente. Intendiamoci, non soffiandoci sopra, ma con una chiusura decisa, anche se non da usare il martello, si piegavano. Magari evitare di spingerli dalla parte più esterna.
riferirò di stare attenti. grazie
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
104
Visita sito
Bici
pieghevole
si mozzi cristallo, da quello che ho capito puoi scegliere sia la colorazione del mozzo, che l decalco del cerchio che il colore del nipple.


si si.. mi sembra di aver capito tutto .la grafica viene chiamata stealth.e la puoi mettere sia di qui che di li.. nelle stiletto pro cambia il mozzo ii il numero di raggi e il prezzo e il peso.. i mozzi cristallo li fanno neri e color alluminio. i nipples hanno svariati colori.cosi me pare!!:mrgreen:
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
E' successo sia a me sia a [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION]
Ripeto non se siano gli stessi. Corrado diceva di tenerli belli lubrficati, fatto, ma si piegavano ugualmente. Intendiamoci, non soffiandoci sopra, ma con una chiusura decisa, anche se non da usare il martello, si piegavano. Magari evitare di spingerli dalla parte più esterna.

QR Spada. Aspetto triste e poco virile.
P.S. non sono i primi QR leggeri che uso...

20160914_071923.jpg
[/url][/IMG]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.