bene, allora sconsiglio a tutti il negozio di Ozzano dell'Emilia autorizzato Specialized!!!!!!!!
A loro arrivano insieme alle guarniture.
bene, allora sconsiglio a tutti il negozio di Ozzano dell'Emilia autorizzato Specialized!!!!!!!!
A loro arrivano insieme alle guarniture.
Si , ma ti dirò di più , posso anche capire che me la fai pagare perché comunque ha un suo valore, però non capisco i 35 Euro!
Si , ma ti dirò di più , posso anche capire che me la fai pagare perché comunque ha un suo valore, però non capisco i 35 Euro!

No io non capisco nemmeno 1 euro! :angrymod:
Si lei... ed invece quanto pesa una FSA SL-K Light 52-36? X' mi ha proposto questa guarnitura usata 150 meno la mia... cosa ne dite? La Praxis quanto può valere?
Inviato da mio iPhone
Nuova la Praxis viene sui 170, l'fsa sui 320. 320-170= 150
Avrà fatto anche il tuo sivende lo stesso conto?![]()
Vorrei sapere la misura max di copertoncini utilizzabili sul telaio della Specialized Roubaix SL4.
Sia larghezza (25, 28, 30) che altezza.
Grazie.
Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio x la risposta,Riesci a montare il 28...
Ti ringrazio x la risposta,
mi resta però il dubbio sull'altezza max del copertoncino.
Mi hanno detto che Specialized commercializza dei copertoncini larghi 28 ma con altezza superiore al normale che garantiscono maggiore comfort pet il superiore volume d'aria...
Ed in fatti la Roubaix 2017 dovrebbe consentire le ruote di 30...
Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk
C'è qualcuno che ha montato il d-fly nel reggiseno del venge?
Inviato dal mio HUAWEI P7 mini utilizzando Tapatalk

Ops... [emoji23] [emoji39]u mamma santa!![]()
Si, l'ho messo sopra la batteria, e funziona.![]()
Ops... [emoji23] [emoji39]
Ma come l'hai fissato?
Inviato dal mio HUAWEI P7 mini utilizzando Tapatalk
scusate chiedo INFO a voi SPECIALIZED fan...
Dato che sono rimasto deluso dalla Roubaix nuova credo che andrò su Tarmac Disc (tanto non faccio grandi distanze).
Chi di voi la usa e come si trova? Disc o non Disc la state usando?
Il reggisella Sworks è confortevole?
grazie
Nessuno ha commenti in merito?