Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kinom

Novellino
16 Ottobre 2009
25
0
Parma
www.kinomana.it
Bici
Trek Madone
scusate chiedo INFO a voi SPECIALIZED fan...
Dato che sono rimasto deluso dalla Roubaix nuova credo che andrò su Tarmac Disc (tanto non faccio grandi distanze).

Chi di voi la usa e come si trova? Disc o non Disc la state usando?
Il reggisella Sworks è confortevole?
grazie

jack070767

Cronoman
20 Febbraio 2013
771
187
Visita sito
Bici
specialized tamarc sl3
Riesci a montare il 28...
Ti ringrazio x la risposta,
mi resta però il dubbio sull'altezza max del copertoncino.
Mi hanno detto che Specialized commercializza dei copertoncini larghi 28 ma con altezza superiore al normale che garantiscono maggiore comfort pet il superiore volume d'aria...
Ed in fatti la Roubaix 2017 dovrebbe consentire le ruote di 30...

Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk

albatros01

Novellino
14 Gennaio 2015
47
0
Visita sito
Bici
S
Ti ringrazio x la risposta,
mi resta però il dubbio sull'altezza max del copertoncino.
Mi hanno detto che Specialized commercializza dei copertoncini larghi 28 ma con altezza superiore al normale che garantiscono maggiore comfort pet il superiore volume d'aria...
Ed in fatti la Roubaix 2017 dovrebbe consentire le ruote di 30...

Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk

Io sulla Roubaix sl4 disc ho montato il 28. Il limite é dato dalla forcella che é identica a quella con freni tradizionali. Secondo me con quelle dimensioni sei al limite. Dietro invece ci starebbe anche il 32.
La nuova Roubaix 2017 ha spazi ben più ampi (anche sulla fork)...

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Nessuno ha commenti in merito?

Il reggisella Sworks e' un reggisella e basta,non e' ne piu' comodo ne piu' scomodo di un qualsiasi altro reggisella. Per il resto una buona bici senza infamia e senza lode secondo me,molto comoda a dispetto della sua indole racing,forse pure troppo,e molto ben piantata per terra in discesa e indubbiamente esteticamente molto molto bella.
Diciamo che personalmente non ha fatto breccia nel mio cuore come mi aspettavo facesse nonostante fosse una Sworks,ma qui si va sul personale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.