Intendo il software del tacx , solo con quello puoi caricare cd/dvd videoreal di amici o scaricati da .................. che poi alla fine è divertente e poco noioso ma se fai la Milano/Sanremo sui rulli sai che palle.

Intendo il software del tacx , solo con quello puoi caricare cd/dvd videoreal di amici o scaricati da .................. che poi alla fine è divertente e poco noioso ma se fai la Milano/Sanremo sui rulli sai che palle.

Scusa, non ho capito.Intendo il software del tacx , solo con quello puoi caricare cd/dvd videoreal di amici o scaricati da .................. che poi alla fine è divertente e poco noioso ma se fai la Milano/Sanremo sui rulli sai che palle.![]()
Scusa, non ho capito.
Potresti spiegare meglio quali differenza ci siano fra il software Tacx e Elite?
Intendo il software del tacx , solo con quello puoi caricare cd/dvd videoreal di amici o scaricati da .................. che poi alla fine è divertente e poco noioso ma se fai la Milano/Sanremo sui rulli sai che palle.![]()
Al momento non te lo so dire, ho provato SOLO il software del tacx Genius ed non è molto semplice, tra il calibrare, caricare il rlv, ecc...............ti passa la voglia di farti la sgambata e pertanto usi solo gli allenamenti preimpostati del programma.

Rientro a casa a breve. Ti posto le foto.Qualcuno potrebbe postare la scansione del foglietto con le istruzioni di montaggio del pacco pignoni?
Non le trovo più...
I due spaziatori forniti sapete dirmi di che spessore erano?
Uno lo ho ma l'altro deve essere insieme alle istruzioni.
Qualcuno potrebbe postare la scansione del foglietto con le istruzioni di montaggio del pacco pignoni?
Non le trovo più...
I due spaziatori forniti sapete dirmi di che spessore erano?
Uno lo ho ma l'altro deve essere insieme alle istruzioni.
Grazie mille!
Ciao a tutti, l'ho appena comprato su amazon a 970....
visto che ci sono alcuni che ormai ce l'hanno da un po di tempo vorrei chiedervi un paio di cose:
voi usate il vostro telaio "buono" in carbonio o avete un muletto?
il software trainer 4 lo consigliate di acquistarlo?
suggerimenti per l'utilizzo con il garmin 100 o vari software extra
grazie dei consigli!
Wow che prezzo. Io lo utilizzo con un muletto in alluminio... Visto che c'è l'ho.
Il software Tacx io l'ho comprato... Secondo me puoi farne a meno. Ha il vantaggio che può essere usato senza connessione, ma per quello che ti da costa troppo.
Il mio consiglio è di scegliere un programma tra Zwift e Trainerroad, che IMHO sono i migliori attualmente sulla piazza. Paghi un abbonamento mensile nei mesi invernali ma sono validissimi e prima di ripagarci il costo del software Tacx ne passerà di tempo...
Al limite l'app Tacx per smartphone non ha costi... L'uso con il Garmin non mi piace.
Sfrutta il periodo gratuito per provarli entrambi (Zwift e T.R.) e poi scegli. Questo è il mio consiglio :)
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Non l'ho mai trovato a meno di 100... sei sicuro?il software costa meno di 100 con il buono e le spese di trasporto, ti arriva la chiavetta ant+ che ti serve cmq con zwift e altri software
A me è arrivato oggi, è ancora troppo fresco per darti un parere definitivo ma i video non mi sembrano male e il software permette di fare tante cose
Dentro il Neo c'è una cartolina con un buono sconto di 100 per l'acquisto dal sito ufficiale Tacx.Non l'ho mai trovato a meno di 100... sei sicuro?
Non l'ho mai trovato a meno di 100... sei sicuro?

Sei stato più veloceDentro il Neo c'è una cartolina con un buono sconto di 100 per l'acquisto dal sito ufficiale Tacx.
O almeno era così quando l'abbiamo preso l'anno scorso...
Dentro il Neo c'è una cartolina con un buono sconto di 100 per l'acquisto dal sito ufficiale Tacx.
O almeno era così quando l'abbiamo preso l'anno scorso...