Tacx Neo

votanto'

Beautiful Girls in your town for night
15 Marzo 2011
205
4
Usa
t.me
Bici
Graziella
Ti riferisci al software per PC o alle app?

L'app per tablet Tacx non mi sembra inferiore a quella Elite... Prima di scegliere le avevo scaricate entrambe e avevo scelto Tacx proprio per l'app.
Intendo il software del tacx , solo con quello puoi caricare cd/dvd videoreal di amici o scaricati da .................. che poi alla fine è divertente e poco noioso ma se fai la Milano/Sanremo sui rulli sai che palle.;nonzo%
 

votanto'

Beautiful Girls in your town for night
15 Marzo 2011
205
4
Usa
t.me
Bici
Graziella
Scusa, non ho capito.

Potresti spiegare meglio quali differenza ci siano fra il software Tacx e Elite?

Al momento non te lo so dire, ho provato SOLO il software del tacx Genius ed non è molto semplice, tra il calibrare, caricare il rlv, ecc...............ti passa la voglia di farti la sgambata e pertanto usi solo gli allenamenti preimpostati del programma.

L'Elite lo userò SOLO con l'ipad e a vedere i video sul web sembra molto semplice e di facile uso, il software dell'Elite Drivo non l'ho ancora provato e non ti saprei dire.
 

strike eagle

Novellino
27 Novembre 2013
97
2
Visita sito
Bici
synapse disc hi-mod
Intendo il software del tacx , solo con quello puoi caricare cd/dvd videoreal di amici o scaricati da .................. che poi alla fine è divertente e poco noioso ma se fai la Milano/Sanremo sui rulli sai che palle.;nonzo%

cmq tacx neo lo puoi usare con tutte le principali app esterne come zwift bkool etc quindi il problema praticamente non c'è
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Al momento non te lo so dire, ho provato SOLO il software del tacx Genius ed non è molto semplice, tra il calibrare, caricare il rlv, ecc...............ti passa la voglia di farti la sgambata e pertanto usi solo gli allenamenti preimpostati del programma.

Il Neo Smart non ha bisogno di calibrazione. Sali e pedali...

L'Elite lo userò SOLO con l'ipad e a vedere i video sul web sembra molto semplice e di facile uso, il software dell'Elite Drivo non l'ho ancora provato e non ti saprei dire.

Quando avevo scaricato l'applicazione Elite mi ricordo che non la limitazione rispetto a quella Tacx era nel creare degli allenamenti. Ti consiglio di scaricarla e vedere se puoi fare quello che vorresti prima di acquistare il rullo ;)
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Qualcuno potrebbe postare la scansione del foglietto con le istruzioni di montaggio del pacco pignoni?

Non le trovo più...

I due spaziatori forniti sapete dirmi di che spessore erano?

Uno lo ho ma l'altro deve essere insieme alle istruzioni.
 

Niko_la

Novellino
9 Febbraio 2015
45
1
Visita sito
Bici
_
Qualcuno potrebbe postare la scansione del foglietto con le istruzioni di montaggio del pacco pignoni?

Non le trovo più...

I due spaziatori forniti sapete dirmi di che spessore erano?

Uno lo ho ma l'altro deve essere insieme alle istruzioni.
cc2fce889f491820000c6c683e244cd5.jpg
a4b06cc0efe38a9de903572d9e47821c.jpg
 

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ciao a tutti, l'ho appena comprato su amazon a 970€....
visto che ci sono alcuni che ormai ce l'hanno da un po di tempo vorrei chiedervi un paio di cose:

voi usate il vostro telaio "buono" in carbonio o avete un muletto?
il software trainer 4 lo consigliate di acquistarlo?
suggerimenti per l'utilizzo con il garmin 100 o vari software extra

grazie dei consigli!
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Ciao a tutti, l'ho appena comprato su amazon a 970€....
visto che ci sono alcuni che ormai ce l'hanno da un po di tempo vorrei chiedervi un paio di cose:

voi usate il vostro telaio "buono" in carbonio o avete un muletto?
il software trainer 4 lo consigliate di acquistarlo?
suggerimenti per l'utilizzo con il garmin 100 o vari software extra

grazie dei consigli!

Wow che prezzo. Io lo utilizzo con un muletto in alluminio... Visto che c'è l'ho.

Il software Tacx io l'ho comprato... Secondo me puoi farne a meno. Ha il vantaggio che può essere usato senza connessione, ma per quello che ti da costa troppo.

Il mio consiglio è di scegliere un programma tra Zwift e Trainerroad, che IMHO sono i migliori attualmente sulla piazza. Paghi un abbonamento mensile nei mesi invernali ma sono validissimi e prima di ripagarci il costo del software Tacx ne passerà di tempo...
Al limite l'app Tacx per smartphone non ha costi... L'uso con il Garmin non mi piace.

Sfrutta il periodo gratuito per provarli entrambi (Zwift e T.R.) e poi scegli. Questo è il mio consiglio :)

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

strike eagle

Novellino
27 Novembre 2013
97
2
Visita sito
Bici
synapse disc hi-mod
Wow che prezzo. Io lo utilizzo con un muletto in alluminio... Visto che c'è l'ho.

Il software Tacx io l'ho comprato... Secondo me puoi farne a meno. Ha il vantaggio che può essere usato senza connessione, ma per quello che ti da costa troppo.

Il mio consiglio è di scegliere un programma tra Zwift e Trainerroad, che IMHO sono i migliori attualmente sulla piazza. Paghi un abbonamento mensile nei mesi invernali ma sono validissimi e prima di ripagarci il costo del software Tacx ne passerà di tempo...
Al limite l'app Tacx per smartphone non ha costi... L'uso con il Garmin non mi piace.

Sfrutta il periodo gratuito per provarli entrambi (Zwift e T.R.) e poi scegli. Questo è il mio consiglio :)

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk


il software costa meno di 100 € con il buono e le spese di trasporto, ti arriva la chiavetta ant+ che ti serve cmq con zwift e altri software

A me è arrivato oggi, è ancora troppo fresco per darti un parere definitivo ma i video non mi sembrano male e il software permette di fare tante cose
 

Cult_of_Caad

Pedivella
22 Luglio 2016
332
8
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 105
il software costa meno di 100 € con il buono e le spese di trasporto, ti arriva la chiavetta ant+ che ti serve cmq con zwift e altri software

A me è arrivato oggi, è ancora troppo fresco per darti un parere definitivo ma i video non mi sembrano male e il software permette di fare tante cose
Non l'ho mai trovato a meno di 100€... sei sicuro?