Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sterla

Pignone
14 Agosto 2015
184
27
Visita sito
Bici
si
in rete
p865536742-5.jpg

altro che telai cinesi

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
459
182
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
Roba da matti ...
dalla foto sembra , e ci scommetteri , che c'è stato un distacco dell'adesivo epox utilizzato per incollaggio carro posteriore , cio è dovuto ad una errata preparazione della superficie di incollaggio , non sembra ci siano delaminazioni dovuto ad un cedimento della fibra ( che sarebbe dovuto avvenire in caso di distacco della ruota posteriore), quindi difetto imputabile al costruttore.
Mi permetto di relazionare perche , e lo dico con la massima umilta, gli adesivi sono il mio lavoro.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
dalla foto sembra , e ci scommetteri , che c'è stato un distacco dell'adesivo epox utilizzato per incollaggio carro posteriore , cio è dovuto ad una errata preparazione della superficie di incollaggio , non sembra ci siano delaminazioni dovuto ad un cedimento della fibra ( che sarebbe dovuto avvenire in caso di distacco della ruota posteriore), quindi difetto imputabile al costruttore.
Mi permetto di relazionare perche , e lo dico con la massima umilta, gli adesivi sono il mio lavoro.

Quindi il distacco della ruota è avvenuto causa il distacco dei pendenti dal tubo verificale , giusto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.