in rete
![]()
altro che telai cinesi
in rete
![]()
altro che telai cinesi
conseguenza del distacco della ruota posteriore.....Ma ci è caduto oppure si tratta di un cedimento strutturale ?
In rete si parla della sostituzione del forcellino del deragliatore.Questa è da paura..a me il rivenditore farà sapere in questi giorni come muovermi
conseguenza del distacco della ruota posteriore.....
Scusa non ho capito ? Come ha fatto a distaccarsi la ruota posteriore ?

...hai capito bene.
come faccia chiedilo a loro![]()
dalla foto sembra , e ci scommetteri , che c'è stato un distacco dell'adesivo epox utilizzato per incollaggio carro posteriore , cio è dovuto ad una errata preparazione della superficie di incollaggio , non sembra ci siano delaminazioni dovuto ad un cedimento della fibra ( che sarebbe dovuto avvenire in caso di distacco della ruota posteriore), quindi difetto imputabile al costruttore.Roba da matti ...
dalla foto sembra , e ci scommetteri , che c'è stato un distacco dell'adesivo epox utilizzato per incollaggio carro posteriore , cio è dovuto ad una errata preparazione della superficie di incollaggio , non sembra ci siano delaminazioni dovuto ad un cedimento della fibra ( che sarebbe dovuto avvenire in caso di distacco della ruota posteriore), quindi difetto imputabile al costruttore.
Mi permetto di relazionare perche , e lo dico con la massima umilta, gli adesivi sono il mio lavoro.
Quindi il distacco della ruota è avvenuto causa il distacco dei pendenti dal tubo verificale , giusto ?
lo stop alle vendite sta avvenendo per il distacco della ruota posteriore che causa la conseguente rottura del telaio
Sopratutto per il primo malcapitato al quale, in mancanza di precedenti, non è stata accordata la sostituzione in garanzia...Inconveniente mica da poco ...
Sopratutto per il primo malcapitato al quale, in mancanza di precedenti, non è stata accordata la sostituzione in garanzia...
Sopratutto per il primo malcapitato al quale, in mancanza di precedenti, non è stata accordata la sostituzione in garanzia...
lo stop alle vendite sta avvenendo per il distacco della ruota posteriore che causa la conseguente rottura del telaio
..in rete
![]()
altro che telai cinesi