sella
Pignone
- 5 Marzo 2010
- 221
- 5
- 49
- Bici
- Specialized S-Works Tarmac Etap 2017/ Kardan K1 (Artigianale)/Mtb Specy Epic comp 2012
Sella
Anche io ho la Epic e ne sono innamorato, però dire che la sworks tarmac etap 2027 sia fine carriera![]()
Mamma mia che confusione che ho ora! Allora andiamo per step:
1)Ho visto le trek e non mi hanno entusiasmato.
2) Ho visto le wilier e non mi hanno entusiasmato
3) Ho visto le Giant e non mi hanno entusiasmato, idem Cervelò, De Rosa,Dedacciai e altre, naturalmente parlo di top di gamma e adatte alle mie caratteristiche, l'unica che mi ha veramente colpito è la tarmac ( l'ho provata ma non etap) ero indeciso su cambio e ruote ma ora sono ancora più indeciso.... non so proprio che fare![]()
![]()
![]()
Sella io ho preso la Tarmac perché è una delle migliori che c è sul mercato..perciò se ti piace non ti creare troppa confusione ..scegli il modello e monta le ruote che più ti piacciono..![]()
Aspetterò ancora un po' che non venga fuori un modello nuovo a fine anno....
Nessuno di voi ha il cambio wireless sram?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk