Infatti le prestazioni non mi interessano. Io vado piano con qualunque mezzo. Però a fine giro non voglio la schiena rotta, pedalo per star bene non per i risultati.
io ho un supersix 2014 e un caad10 2014
montate identiche...anzi...sul caad10 monto delle fulcrum zero....
la mia schiena (ho 54 anni e ne ha 54 anche lei) non si è accorta della differenza...
contano le misure
non il materiale....almeno per me!

