la bici ha non più di 8000 km, acquistata a febbraio 2014, anche l'attacco è relativamente nuovo, magari dalle foto non sembra
Io spero che mamma bianchi il prossimo anno se ne esca con un erede dell'xr1. In pratica una xr4 più economica[emoji2]ieri ho finalmente visto la XR4 dal vivo. BELLISSIMA. l'ho vista nel colore classico, celeste opaco+nero lucido. ero stato il primo a criticarla ma devo assolutamente ricredermi. lo stacco tra opaco e lucido è veramente bellissimo. l'unica cosa che non mi fa impazzire sono i foderi un po' troppo grossi. anche la piega è molto bella.
sicuramente tra le bici più belle in assoluto!
Io spero che mamma bianchi il prossimo anno se ne esca con un erede dell'xr1. In pratica una xr4 più economica[emoji2]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
non sarebbe assolutamente una cattiva idea. ma come la chiameranno?![]()
Ciao a tutti, spero sia il posto giusto dove chiedere aiuto e spero possiate farlo. Sto valutando di acquistare una bdc da un amico, è una via nirone 7 del 2014 montata 105. Ha solo 300 km e me la darebbe per 600 euro ... l'ho vista ed è nuova !!! Penso possa essere un buon mezzo per partire ... ho solo un dubbio sulla misura. E' una 53 (lui è alto 175 cm) ed io sono alto 176 cm ... pensate possa andare bene? Sono salito e me la sento bene, ma una cosa è salire altra farci km ... e spero parecchi.
Grazie per chi potrà aiutarmi ...
... pensate possa andare bene? ...
caspita, detto così sembra stia acquistando un "bidone" ... è così tanto entry level ?
caspita, detto così sembra stia acquistando un "bidone" ... è così tanto entry level ?

...questa è montata shimano 105 e di listino dovrebbe essere intorno ai 1.200 nuova ... sono andato a fare un giro dal concessionario bianchi della mia zona e con 1.000 me ne dava una montata tiagra. Su internet a 650 le ho viste montate claris ma da quello che ho letto tra claris e 105 c'è parecchia differenza, anche di prezzo ...
Quale bici?Chiedo agli amici del celestone un parere su questa bici; l'ho comprata meno di un anno fa, mi ci trovo benissimo; Come modello ha fatto il giro 2014 con la Androni Giocattoli, quindi credo che come peroformance sia ottima, però il parere di qualche amatore mi piacerebbe leggerlo. Per me paragonarla ad un altro modello è difficile; l'ho presa al posto di un telaio artigianale ottio e molto rigido; le sensazioni in discesa sono molto diverse.