running invernale

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Appena tornato da una corsetta,la 4 in due settimane,6.4km a 4.21/km medio,senza nemmeno forzare più di tanto,se domani non sono distrutto il passo per me è più che buono.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Oggi quinta uscita. 45' a 5' al km. Buone sensazioni e un moderato indolenzimento articolare e muscolare che ci può stare.
La prossima uscita è per i 10k [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
1000 d+ corsa/cammino veloce con bastoncini e spike per via della neve con arrivo in quota. Che dire....
c6d7690283e16ff46f875030587e00e2.jpg
53ad38e16a3a34a579806a4b9a0439c0.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
se hai iniziato da poco e corri a questi ritmi,chapeau!
Grazie,quella mi pare fosse la 4 uscita. Sinceramente da ultraprincipiante,quale sono,non mi aspettavo assolutamente di poter correre sotto i 5min/km[emoji28]
Adesso vorrei aumentare progressivamente la distanza,l'incognita è sempre quanto reggeranno le gambe senza infortuni.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Grazie,quella mi pare fosse la 4 uscita. Sinceramente da ultraprincipiante,quale sono,non mi aspettavo assolutamente di poter correre sotto i 5min/km[emoji28]
Adesso vorrei aumentare progressivamente la distanza,l'incognita è sempre quanto reggeranno le gambe senza infortuni.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

se fai le cose con gradualità le gambe reggono e ti puoi togliere delle belle soddisfazioni
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
mi unisco qua per una discussione iniziata con un ciclista stamattina

secondo voi partendo da zero nella corsa ora un cicilista da 7-8mila km l'anno medio come capicità in un anno riuscirebbe a preparare una maratona? senza ambizioni di tempo
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
mi unisco qua per una discussione iniziata con un ciclista stamattina

secondo voi partendo da zero nella corsa ora un cicilista da 7-8mila km l'anno medio come capicità in un anno riuscirebbe a preparare una maratona? senza ambizioni di tempo

Sono l'ultimo a poter parlare,quindi il mio parere vale poco,ma da quanto leggo su questo 3d,deduco che sei hai giá una buona base aerobica e non hai problemi articolari ce la puoi fare....certo non sará una passeggiata 42km sono tanti!

Poi i 7-8000 sai meglio di me che voglion dire poco,c'è chi con quei km va come una moto e chi non va neache a spingerlo quindi varia molto da caso a caso.


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Secondo me in un anno una maratona si prepara anche da zero, a patto di essere graduali e aver fortuna di non avere grossi contrattempi. Il difficile è correre forte, non correre a lungo, questo è il motivo per cui vanno tanto di moda le grandi distanze. Ovvio che 42km rimangono un'enormità e non sono mai banali