Solita sgambata del mattino lungo piste da sci con bastoncini. 600 d+ , rientro a piedi tra i mughi dell 'altopiano. Servus
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutte le mattine?
Solita sgambata del mattino lungo piste da sci con bastoncini. 600 d+ , rientro a piedi tra i mughi dell 'altopiano. Servus
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
,spero di riprendere al più presto e sopratutto riprendo con moooooolta calma In bocca al lupo di pronta guarigione!Io sono in infortunio,spero di riprendere al più presto e sopratutto riprendo con moooooolta calma
![]()
Spettacolo!1000 d+ corsa/cammino veloce con bastoncini e spike per via della neve con arrivo in quota. Che dire....![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho seguito la trafila burocratica del neofita e mi sono infiammato il nervo sciaticoIn bocca al lupo di pronta guarigione!
Ma sei al palo a causa del running? Spero di no...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

[emoji1]Non ho seguito la trafila burocratica del neofita e mi sono infiammato il nervo sciatico![]()
Oggi altri 9km sempre sui 4:20 medi,per ora bene,nessun dolore degno di nota.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Grazie,quella mi pare fosse la 4 uscita. Sinceramente da ultraprincipiante,quale sono,non mi aspettavo assolutamente di poter correre sotto i 5min/km[emoji28]se hai iniziato da poco e corri a questi ritmi,chapeau!
Azz...tu sí che vai forte veramente![emoji1]Uscita 18, la più lunga (13km) e veloce (3'43"/km) fin'ora
https://www.strava.com/activities/753138139
Grazie,quella mi pare fosse la 4 uscita. Sinceramente da ultraprincipiante,quale sono,non mi aspettavo assolutamente di poter correre sotto i 5min/km[emoji28]
Adesso vorrei aumentare progressivamente la distanza,l'incognita è sempre quanto reggeranno le gambe senza infortuni.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
mi unisco qua per una discussione iniziata con un ciclista stamattina
secondo voi partendo da zero nella corsa ora un cicilista da 7-8mila km l'anno medio come capicità in un anno riuscirebbe a preparare una maratona? senza ambizioni di tempo