sia pinot che kruswick o come si scrive, hanno detto che vorrebbero partecipare al giro
A kruiswijk piace il giro, lo fa praticamente sempre e credo che dall'anno scorso si è reso conto che può fare podio
sia pinot che kruswick o come si scrive, hanno detto che vorrebbero partecipare al giro
chi sa cosa vuol dire andare in bici sa che non esiste il versante vero,
ma ogni salita merita rispetto specie se lunga, con importante dislivello
tra l'altro per me quello è il vero versante del mortirolo. quella è una bella salita, da mazzo sono 12km di rampa di garage. per carità, i pro la fanno senza problemi, ma da monno a me sembra un percorso molto molto molto più bello, sia altimetricamente che come vista.
casomai mi pare tremenda la discesa verso mazzo, sono curioso di vedere se qualcuno proverà a scegliere i dischi, magari con un cambio bici sulla vetta, chi lo sa.
tra l'altro per me quello è il vero versante del mortirolo. quella è una bella salita, da mazzo sono 12km di rampa di garage. per carità, i pro la fanno senza problemi, ma da monno a me sembra un percorso molto molto molto più bello, sia altimetricamente che come vista.
casomai mi pare tremenda la discesa verso mazzo, sono curioso di vedere se qualcuno proverà a scegliere i dischi, magari con un cambio bici sulla vetta, chi lo sa.
tra l'altro per me quello è il vero versante del mortirolo. quella è una bella salita, da mazzo sono 12km di rampa di garage. per carità, i pro la fanno senza problemi, ma da monno a me sembra un percorso molto molto molto più bello, sia altimetricamente che come vista.
casomai mi pare tremenda la discesa verso mazzo, sono curioso di vedere se qualcuno proverà a scegliere i dischi, magari con un cambio bici sulla vetta, chi lo sa.
Ho già detto in ufficio che il 26 maggio non andrò a lavorare
per la precisione, si scende da grosio, come nel 2012, quando vinse (in cima allo stelvio) de gendt.
no, non è come scendere da mazzo (leonardo sierra docet...).
senza la caduta, keriusckik vinceva il giro 2016.A kruiswijk piace il giro, lo fa praticamente sempre e credo che dall'anno scorso si è reso conto che può fare podio
a radiocorsa si fantastica sui nomi dei partecipanti
beppe conti sostiene che froome dopo aver fatto tour e vuelta si è convinto che si possono far bene 2 gt
il direttore di tuttobiciwe b: dice che gli organizzatori vorrebbero convicere quintana a non fare solo il tour...se venisse quintana potrebbe venire pure froome per evitare critiche nel caso di vittoria al tour dopo un eventuale doppietta di quintana.
pure nibali sembrerebbe tentato dalla doppietta.
casomai mi pare tremenda la discesa verso mazzo, sono curioso di vedere se qualcuno proverà a scegliere i dischi, magari con un cambio bici sulla vetta, chi lo sa.
quello che dice beppe conti lo prendo con le mollecomunque si se venisse anche quintana sarebbe più probabile che venga anche froome..anche perchè se l'inglese lo facesse e quintana no ha già automaticamente perso il tour (che per quanto sia bello il giro..è un cincinino più importante)
ma si parla di doppio stelvio in una tappa ma dalla cartina non mi pare? mi sfugge qualcosa?
l'Umbrail incrocia la strada dello Stelvio a pochissimi chilometri dalla vetta, sul versante di Bormio.
praticamente lìUmbrailpass è all'incrocio tra la strada che sale dal Grigioni e quella che sale da Bormio.
ah ora mi è chiaro, ma quindi la discesa verso l'arrivo a bormio sarebbe il versante prima affrontato in salita?
senza la caduta, keriusckik vinceva il giro 2016.

senza la caduta, keriusckik vinceva il giro 2016.