Giro d'Italia 2017

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Però!!! Anche se mi pare molto improbabile la giovane età forse gioca a suo vantaggio, anche se dopo un giro a tutta la vedo dura contro il frullino.
Però mi piacerebbe vederlo al giro per vincere. A Nibali e Aru forse un po meno... :mrgreen:

penso siano un po' la classiche promesse da bocce ferme, però quintana alla fine ha già vinto il giro quindi ha già dimostrato di apprezzare. poi così avrebbe la scusa caso ma frullino dovesse suonargliele ancora

cmq rispetto a qualche anno fa diversi corridori pensano a farli entrambi, mentre per anni non si è parlato proprio di doppietta, salvo qualche corridore di seconda fascia

certo che se veramente dovessimo avere un tour con aru,nibali e quintana non sarebbe affatto male
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
lo strapotere di froome e della sky fa guardare intorno altri ciclisti, per evitare di fare la fine di ulrich ai tempi del texano ...quindi giro e vuelta sono molto più appetibili (più la vuelta a dire il vero)
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
penso siano un po' la classiche promesse da bocce ferme, però quintana alla fine ha già vinto il giro quindi ha già dimostrato di apprezzare. poi così avrebbe la scusa caso ma frullino dovesse suonargliele ancora

cmq rispetto a qualche anno fa diversi corridori pensano a farli entrambi, mentre per anni non si è parlato proprio di doppietta, salvo qualche corridore di seconda fascia

certo che se veramente dovessimo avere un tour con aru,nibali e quintana non sarebbe affatto male

Anche a me piacerebbe, visto che per Froome e Contador temo non se ne parli prioprio. Il fatto è che se viene al giro al 100% Poi al tour le busca di brutto, se invece ci viene all'80/90% rischia di buscarle prima da Nibali e poi da Froome...
Se lo fa tanto di cappello per il coraggio
E se ci tiene, gli anni buoni sono questi.... più facile recuperare in 33 giorni a 27 anni che a 32
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.184
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Anche a me piacerebbe, visto che per Froome e Contador temo non se ne parli prioprio. Il fatto è che se viene al giro al 100% Poi al tour le busca di brutto, se invece ci viene all'80/90% rischia di buscarle prima da Nibali e poi da Froome...
Se lo fa tanto di cappello per il coraggio
E se ci tiene, gli anni buoni sono questi.... più facile recuperare in 33 giorni a 27 anni che a 32

Concordo in tutto, ma temo che alla Movistar abbiano già deciso; Valverde fa il giro da capitano, Quintana fa il tour e al limite la Vuelta
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.184
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Se riesce in tutto questo tanto di cappello; a 36 anni quest'anno ha impressionato tutti, è andato bene da primavera fino all'autunno concludendo bene tutti e 3 i grandi giri. Andando per i 37 qualcosa dovrà scegliere

Si, tra l'altro conclude dicendo che il fiandre vedrà se farlo nel 2017 o 2018... vuol'essere al vertice fino a 40!
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.187
Udine
Visita sito
Sono d'accordo, la starting list dovrebbe essere piu o meno quella.
Magari con qualche dubbio sui partecipanti, ma, come hai detto, con 3 certezze sugli assenti
Attenzione! Quintana e Froome sferzati dal sarcasmo del mio intervento aprono a una possibile partecipazione al giro. Più Quintana che Froome (poi ci penseranno unzuè e brailsford a toglierli i bollenti spiriti a sberloni)

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Anche a me piacerebbe, visto che per Froome e Contador temo non se ne parli prioprio. Il fatto è che se viene al giro al 100% Poi al tour le busca di brutto, se invece ci viene all'80/90% rischia di buscarle prima da Nibali e poi da Froome...
Se lo fa tanto di cappello per il coraggio
E se ci tiene, gli anni buoni sono questi.... più facile recuperare in 33 giorni a 27 anni che a 32
No non è piu' cosi',Horner ha vinto la vuelta a 42 anni,grazie al suo recupero:-x

Si, tra l'altro conclude dicendo che il fiandre vedrà se farlo nel 2017 o 2018... vuol'essere al vertice fino a 40!
Penso che voglia battere il record di nonno Horner:mrgreen: