ma è piu forte di me
se non posso scegliere io cosa mangiare e sono fuori, piuttosto evito le portate oppure faccio il bis di quelle piu sane
per mè è la stessa identica cosa....dobbiamo ancora lavorarci su questo!
anche se poi quello che conta è l'introito calorico alla fine della giornata (o anche su un periodo più lungo)
ps: quel riso ha porzioni da Masterchef

Invece mi concentro sull'alimentazione generale per perdere grasso se ci riesco!![]()
Preferisco limitare l'intake e mangiare bene e allenarmi. Amo troppo lo sport!![]()
Io invece devo darci dentro e starci attento o stare a stecchetto e allenarmi con moderazione!
Oggi abbiamo fatto brunch con amici e ho esagerato.
Oggi mi toccava il dolce: tiramisu e cannolicchi con ricotta. Questo weekend ho mangiato male, bisogna essere più cattivi! :angrymod:
mi fai morire dal ridere Ludobal

Ultima modifica:
