cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
ma è piu forte di me
se non posso scegliere io cosa mangiare e sono fuori, piuttosto evito le portate oppure faccio il bis di quelle piu sane

per mè è la stessa identica cosa....dobbiamo ancora lavorarci su questo!
anche se poi quello che conta è l'introito calorico alla fine della giornata (o anche su un periodo più lungo) o-o

ps: quel riso ha porzioni da Masterchef :-x



Invece mi concentro sull'alimentazione generale per perdere grasso se ci riesco! o-o

Preferisco limitare l'intake e mangiare bene e allenarmi. Amo troppo lo sport! o-o

Io invece devo darci dentro e starci attento o stare a stecchetto e allenarmi con moderazione!



Oggi abbiamo fatto brunch con amici e ho esagerato.

Oggi mi toccava il dolce: tiramisu e cannolicchi con ricotta. Questo weekend ho mangiato male, bisogna essere più cattivi! :angrymod:

mi fai morire dal ridere Ludobal :mrgreen: o-o
 
Ultima modifica:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Il problema rimangono le occasioni, quando mangio con gli altri! Di settimana, le mie regole sono ferree! Non mangio un grammo di zucchero neppure se melo infilano in bocca. Cosi come non infrango le altre regole chemi sono dato. Comunque, non so se mi sentirei peggio o meglio dicendo no a tutto e ottenendo più risultati personali. Cmq, l'obiettivo rimangono i 70 kg a fine marzo, mancano 5 mesi e il tempo per aggiustare il tiro c'è. Se vedo che mi stabilizzo e non perdo più peso, mi metto in modalità ramadan per un paio di mesi e amen! o-o
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Il problema rimangono le occasioni, quando mangio con gli altri! Di settimana, le mie regole sono ferree! Non mangio un grammo di zucchero neppure se melo infilano in bocca. Cosi come non infrango le altre regole chemi sono dato. Comunque, non so se mi sentirei peggio o meglio dicendo no a tutto e ottenendo più risultati personali. Cmq, l'obiettivo rimangono i 70 kg a fine marzo, mancano 5 mesi e il tempo per aggiustare il tiro c'è. Se vedo che mi stabilizzo e non perdo più peso, mi metto in modalità ramadan per un paio di mesi e amen! o-o
è un po come dire,ogni tanto mi fumo le canne ma non sono un drogato 😂
Io la vedo dura ✌
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
[MENTION=70373]Antelao[/MENTION] pessimismo cosmico dobbiamo chiamarti... Secondo me è fattibilissima invece. Non è una passeggiata e richiede molto impegno, ma non è impossibile! Di settimana in settimana vedremo di aggiustare il tiro! o-o
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Oggi ho mangiato poco e niente :cry

Beato te io ho pensato che mi si aprisse casa :cry::cry:

si sentiva fino a Bolzano....mi è crollata per terra tutta la mia collezione di lattine
6b712a6fbd78bd2fe9b08b50e7bbc36c.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[emoji27] [emoji27]

inviato tramite ragazzo del pony express
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Quindi? Non è che devi vedere se una settimana vai in vacanza e prendi mezzo kilo... Il primo agosto pesavo 82, adesso circa 77. Io cosi le vedo le cose...
tu mi sei molto simpatico e io ovviamente ironizzo��la cosa importante è che tu ne sia convinto,io per esempio del tuo stile di vita non mi avvicino,nel senso che se programmo qualcosa,quello deve essere.Per carità è giustissimo avere una vita sociale, ma è anche vero che se tutti si aggozzano, debba per forza farlo anch'io. Non ha senso stare a stecchetto dal lunedì al venerdì e il WE recuperare il lavoro svolto in settimana. Questo ovvio in chiave dimagrimento
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
[MENTION=70373]Antelao[/MENTION]: ma che recuperare nel weekend??? Con 7/8 ore di bici che recuperi patate? :rosik:

Il fatto è che si potrebbe tagliare forte nel weekend, invece sto in negativo di poco, mi pare impossibile mangiare più di quello che consumo! o-o
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Io mi sono accorto che la bici mi fa venire molta fame,ora che non pedalo mi sto asciugando e mangio molto meno,ovvero,non serve che mi ingozza nel prenanna (mentre prima li facevo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.