Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ho trovato un paio di guanti adatti ma sono sottili e per il freddo freddo non vanno bene.
Sono abituato al freddo....unica soluzione moffole con sottoguanti in seta per temperature sottozero....

Anno scorso uscito con -14 gradi (temperatura minima)....ho resistito io ed il telefono 😀

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Ci sto smanettando da due giorni ....
Vorrei utilizzare l'applicazione per inserire allenamenti sulla spinbike utilizzando la funzione allenamento. Mi servirebbe da vedere sul display i dati relativi alle ripetute impostate ( numero ripetuta, tempo rimasto, tipo di ripetuta ecc.) L'avevo viste sulla schermata ma mi sono sparite :-( .
Mi date una mano?😁

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ci sto smanettando da due giorni ....
Vorrei utilizzare l'applicazione per inserire allenamenti sulla spinbike utilizzando la funzione allenamento. Mi servirebbe da vedere sul display i dati relativi alle ripetute impostate ( numero ripetuta, tempo rimasto, tipo di ripetuta ecc.) L'avevo viste sulla schermata ma mi sono sparite :-( .
Mi date una mano?😁

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Allora vai sulla schermata ad applicazione con i sensori spenti fai uno swipe dalla parte alta della finestra verso il basso

Ti compare un menu selezioni mostra controlli grafico allenamento

Ti compariranno i comandi....se non compaiono e ti compare grafico o mappa fai un doppio tap su e puoi scegliere 'allenamento"

Prova e fammi sapere
Ciao
Save

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Allora vai sulla schermata ad applicazione con i sensori spenti fai uno swipe dalla parte alta della finestra verso il basso

Ti compare un menu selezioni mostra controlli grafico allenamento

Ti compariranno i comandi....se non compaiono e ti compare grafico o mappa fai un doppio tap su e puoi scegliere 'allenamento"

Prova e fammi sapere
Ciao
Save

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Eccolo dov'era [emoji14] . Grazie mille. Ora appena possibile testo tutto su spinbike.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Probabilmente è lo stick ant che da problemi.

Avresti anche la possibilità di collegare sensori btle ma immagino che i tuoi siano ant+ ovviamente

Ciao
Save

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
No , ho una fascia cardio anche blte e un Pm Stages anche blte. Li li vedeva ma non rilevava i dati. Magari poi riprovo con calma. Cmq grazie!