Si infatti oggi ho provato con le moffole 😀
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Leccati il guanto.
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Invece a me si ghiacciano i guanti [emoji16]Sarà difficile. Di solito in bici mi si azzera la salivazione.
Invece a me si ghiacciano i guanti [emoji16]
Sono abituato al freddo....unica soluzione moffole con sottoguanti in seta per temperature sottozero....Ho trovato un paio di guanti adatti ma sono sottili e per il freddo freddo non vanno bene.
Si capita purroppo....infatti evito di sospendere uscita.....nel caso devi smanettare sui sensori di nuovo spegnere e accenderli
Certo tieni premuto sul campo altitudine e puoi settarla manualmenteGrazie.
Un ultima (massimo penultima) cosa, ma è possibile impostare manualmente l'altitudine?
Perché mi sa che è sballata quella fornita dal barometro.
Certo tieni premuto sul campo altitudine e puoi settarla manualmente
Allora vai sulla schermata ad applicazione con i sensori spenti fai uno swipe dalla parte alta della finestra verso il bassoCi sto smanettando da due giorni ....
Vorrei utilizzare l'applicazione per inserire allenamenti sulla spinbike utilizzando la funzione allenamento. Mi servirebbe da vedere sul display i dati relativi alle ripetute impostate ( numero ripetuta, tempo rimasto, tipo di ripetuta ecc.) L'avevo viste sulla schermata ma mi sono sparite.
Mi date una mano?😁
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Eccolo dov'era [emoji14] . Grazie mille. Ora appena possibile testo tutto su spinbike.Allora vai sulla schermata ad applicazione con i sensori spenti fai uno swipe dalla parte alta della finestra verso il basso
Ti compare un menu selezioni mostra controlli grafico allenamento
Ti compariranno i comandi....se non compaiono e ti compare grafico o mappa fai un doppio tap su e puoi scegliere 'allenamento"
Prova e fammi sapere
Ciao
Save
Ho installato quella sul play Store tu dici questa?hai installato la beta di ipsensorman?
Inviato dal mio MINIM8S II utilizzando Tapatalk
Si esattamente....prova a vedere se funziona con stravaHo installato quella sul play Store tu dici questa?
http://www.iforpowell.com/cms/index.php?page=btle-beta
Niente da fare mi da un errore "ant usb connected?"Si esattamente....prova a vedere se funziona con strava
Inviato dal mio MINIM8S II utilizzando Tapatalk
Probabilmente è lo stick ant che da problemi.Niente da fare mi da un errore "ant usb connected?"
No , ho una fascia cardio anche blte e un Pm Stages anche blte. Li li vedeva ma non rilevava i dati. Magari poi riprovo con calma. Cmq grazie!Probabilmente è lo stick ant che da problemi.
Avresti anche la possibilità di collegare sensori btle ma immagino che i tuoi siano ant+ ovviamente
Ciao
Save