Ma che voi sappiate
il latte di soia ha controindicazioni?
Lo chiedo xke ne bevo molto
1lt ogni 2gg
si, il sapore schifoso :asd:
scherzi a parte, io eviterei di bere cosí tanto.....è piena di fitoestrogeni.
se non sei intollerante meglio il latte vaccino scremato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



