Buongiorno a tutti vorrei comprare un pm per la stagione 2017 e mi sto un po informando sulle varie opzioni. In passato ho avuto un powertap, quindi non sarebbe il mio primo pm. Volevo chiedere ai possessori di stages mono/pedivella se siete soddisfatti dell acquisto o se avete intenzione di comprare il secondo per avere la comparazione dx sx. Grazie
io ho due bici con due dura ace 9000.
ho uno stages e quindi per me passare il pm da una bici all'altra è una questione di 10 minuti, calcolando il fatto che non devi fare queste grandi calibrazioni.
ho postato sopra il pioneer perché è pm upgradabile nel caso tu abbia
shimano e ti trovassi male con la sola sinistra. questa opzione stages per ora non ce l'ha.
cmq io con l'acquisto di stages ho valutato: 1 facilità 2 peso 3 costo 4 assistenza.
mi sembra ottimo in queste 4 caratteristiche.
l'accuratezza: stages mi calcola giusta la potenza sul lap e tanto mi basta. 1/2% di errore non mi fanno differenza.
certo se smetti di pedalare con la sinistra vedi la scritta 0 sul computer. ma non si può avere tutto...