Stages Cycling StageONE

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
È successo a me e dopo varie prove sul posizionamento del 1000 sulla piega manubrio, alla fine mi hanno sostituito lo stage.
Apri un ticket con l'assistenza .

a me sparisce un due tre volte durante l'uscita di cinque ore, e ho notato che me lo fa solo col 520 non col polar 450 che ho sbolognato. con che frequenza vi scompariva? forse il protocollo ant+?
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
a me sparisce un due tre volte durante l'uscita di cinque ore, e ho notato che me lo fa solo col 520 non col polar 450 che ho sbolognato. con che frequenza vi scompariva? forse il protocollo ant+?

quando succedeva a me la cosa era molto più frequente e si vedeva dai dati che il segnale andava via spesso ma che era un problema.
a volte comunque può perdere il segnale per interferenze esterne momentanee.
capita raramente ma può succedere.
 

lovism

Novellino
24 Marzo 2011
7
0
Visita sito
Bici
de rosa king 3 rs
Buona sera ragazzi
riguardo al mio problema di connessione altalenante tra il Stages ed il mio Garmin 1000, ho mandato un ticket nell'apposita sezione sul sito Stages.
Mi hanno risposto in un lampo, mi hanno chiesto di mandargli una foto dell'interno del coperchietto e della zona interna dello strumento che si affaccia con la batteria. Appena mandato ciò che mi è stato chiesto, appena mi rispondono nuovamente vi aggiorno, speriamo in bene.
Working in progress
Buona serata a tutti
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
verrà venduta l'intera guranitura. tutto sommato un colpo di genio: sono stati più furbi e veloci di shimano.

del resto shimano pare avere intenzione di lanciare il proprio pm con molta prudenza.non vuole la guerra con stages e pioneer. almeno da quello che si legge nelle interviste dei manager dell'azienda japan.
 

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
Buongiorno a tutti vorrei comprare un pm per la stagione 2017 e mi sto un po informando sulle varie opzioni. In passato ho avuto un powertap, quindi non sarebbe il mio primo pm. Volevo chiedere ai possessori di stages mono/pedivella se siete soddisfatti dell acquisto o se avete intenzione di comprare il secondo per avere la comparazione dx sx. Grazie
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Buongiorno a tutti vorrei comprare un pm per la stagione 2017 e mi sto un po informando sulle varie opzioni. In passato ho avuto un powertap, quindi non sarebbe il mio primo pm. Volevo chiedere ai possessori di stages mono/pedivella se siete soddisfatti dell acquisto o se avete intenzione di comprare il secondo per avere la comparazione dx sx. Grazie

io ho due bici con due dura ace 9000.
ho uno stages e quindi per me passare il pm da una bici all'altra è una questione di 10 minuti, calcolando il fatto che non devi fare queste grandi calibrazioni.
ho postato sopra il pioneer perché è pm upgradabile nel caso tu abbia shimano e ti trovassi male con la sola sinistra. questa opzione stages per ora non ce l'ha.

cmq io con l'acquisto di stages ho valutato: 1 facilità 2 peso 3 costo 4 assistenza.
mi sembra ottimo in queste 4 caratteristiche.
l'accuratezza: stages mi calcola giusta la potenza sul lap e tanto mi basta. 1/2% di errore non mi fanno differenza.
certo se smetti di pedalare con la sinistra vedi la scritta 0 sul computer. ma non si può avere tutto...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Stages 9100 con guarnitura 1100 dollari.

Confermo sensazione che shimano non voglia buttar fuori dal mercato la coppia stages pioneer.
Anzi mi sa di collaborazione con queste due a ziende. Specie con pioneer
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
968
55
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Stages 9100 con guarnitura 1100 dollari.

Confermo sensazione che shimano non voglia buttar fuori dal mercato la coppia stages pioneer.
Anzi mi sa di collaborazione con queste due a ziende. Specie con pioneer



1100 dollari guarnitura completa di corone? Chiedo perché se facciamo due conti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Scusate, ho messo lo Stages su una bici da rulli con un 7800, voglio provare a salvare un file fit senza eventuali interferenze da mandare alla casa madre, per via del problema di perdita del segnale che mi par di capire hanno anche altri. Siccome il
Mio Garmin usa Ant+, avete idea se contemporaneamente posso salvare un altro file con il cellulare in modalità bluetooth?
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Stamattina ho trovato lo Stages con la batteria scarica, senza che il Garmin me lo avesse segnalato nell'uscista di ieri.
Ad onor del vero ieri pomeriggio ho trafficato parecchio perché ho portato la bici dal meccanico per fare registrare il cambio per una nuova coppia di ruote; lui ci è stato dietro un bel po'; poi a casa ho trafficato a mia volta; per caricare la bici in auto muovo le pedivelle... in pratica credo che lo Stages sia stato attivo per diverse ore dopo l'uscita mattutina.
Al di là di questo, per monitorare la carica della batteria è corretto utilizzare l'applicazione da smartphone giusto? Non l'avevo mai aperta. Oggi ho fatto un aggiornamento ed ho notato che in basso a destra viene visualizzata la batteria...