ma forte braccio chi sarebbe?
Comunque in quelli anni non era doping...erano corridori diversi che sapevano faticare
Fai la traduzione in inglese

ma forte braccio chi sarebbe?
Comunque in quelli anni non era doping...erano corridori diversi che sapevano faticare

e questa notizia cosa centra con il giro d'italia?
... che Froome al Giro non ci sarà. Come già d'altronde sapevamo...![]()
l'astana ha confermato la partecipazione di aru al giro...anche se era abbastanza ovvia
Penso che anche Nibali faccia il giro; finalmente la sfida che tutti i giornalisti volevano ci sarà.
Lo penso pure io!
Anche perchè al tour che ci andrebbe a fare...![]()
Penso che anche Nibali faccia il giro; finalmente la sfida che tutti i giornalisti volevano ci sarà.
Cairo sembra intenzionato ad aumentare i ricavi del giro. Per questo non è certo che sarà trasmesso dalla Rai. Pare sia favorita La7 e che abbia già rifiutato l'offerta di discovery channel (eurosport). Naturalmente si parla solo di vendita dei diritti di immagine, non della produzione (cosa non secondaria...)
la7 che è di sua proprietà ...
E' anche amministratore delegato di RCS per cui dovrà curare anche gli interessi del Giro.
Quello che faranno Contador e tutti gli altri (Froome e Quintana a parte), cioè provare a salire sul podio...Lo penso pure io!
Anche perchè al tour che ci andrebbe a fare...![]()
Personalmente mi sta bene la rai, soprattutto se l'alternativa è cielo o tv8. La7 sarebbe da valutare, ma la redazione sportiva non la conosco per niente e sarebbe da vedere se è sufficientemente attrezzata per seguire un evento del genere.solo io sarei curioso di vedere il Giro trasmesso da Cielo e tv 8? se non sbaglio di proprietà entrambi della "grande famiglia" di Murdoch
se non lo trasmetterà la Rai immagino già a Radiocorsa Beppe Conti and co. quante critiche.........