Oddio... senza l'ausilio elettrico non mi pare abbia fatto vedere grandi differenze (vedi mondiali) forse qualcosa a crono.
Non sono un suo tifoso, ma mi pare che non ne abbia avuto molto bisogno (parlo del tour)
Si parla tanto per parlare ovviamente, ma secondo me al tour se fosse al 100% potrebbe ambire al massimo al podio (Contador permettendo)
