Giro d'Italia 2017

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Oddio... senza l'ausilio elettrico non mi pare abbia fatto vedere grandi differenze (vedi mondiali) forse qualcosa a crono.

Non sono un suo tifoso, ma mi pare che non ne abbia avuto molto bisogno (parlo del tour)

Si parla tanto per parlare ovviamente, ma secondo me al tour se fosse al 100% potrebbe ambire al massimo al podio (Contador permettendo)
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Si parla tanto per parlare ovviamente, ma secondo me al tour se fosse al 100% potrebbe ambire al massimo al podio (Contador permettendo)

Il tour è un GT per squadre... se non ben supportato, vedi appunto Albertino, difficile portarlo a casa ;)

Cmq frullate a 130rpm in salita, dopo l'epica... non se ne sono più viste :mrgreen:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Il tour è un GT per squadre... se non ben supportato, vedi appunto Albertino, difficile portarlo a casa ;)



Cmq frullate a 130rpm in salita, dopo l'epica... non se ne sono più viste :mrgreen:



Infatti io stavo ironicamente disquisendo sul fatto che, sempre secondo me, il tour avrebbe zero possibilità di vincerlo, il giro no.
Ps quest'anno parrebbe che Albertino potrebbe correre il tour non individuale... [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Però è un obiettivo più realistico del Tour, detto molto onestamente, sia per lui che per la sua squadra, che mi sembra tutto fuorché eccelsa, e certamente di alcune lunghezze inferiore all'Astana di quest'anno.



Quello che sto cercando di sostenere anche io [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Il tour è un GT per squadre... se non ben supportato, vedi appunto Albertino, difficile portarlo a casa ;)

Cmq frullate a 130rpm in salita, dopo l'epica... non se ne sono più viste :mrgreen:
Forse non ne hai viste tu perché non hai guardato Delfinato o Tour, dove ne ha comunque fatte.

Ah, per l'ennesima volta: sul Ventoux era in un falsopiano (non oltre il 3-4%) quando ha "frullato", non "in salita" al 9-10% come i tratti immediatamente precedenti e successivi.
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Forse non ne hai viste tu perché non hai guardato Delfinato o Tour, dove ne ha comunque fatte.

Ah, per l'ennesima volta: sul Ventoux era in un falsopiano (non oltre il 3-4%) quando ha "frullato", non "in salita" al 9-10% come i tratti immediatamente precedenti e successivi.

Però insomma, anche si fosse messo a pedalare in discesa con quella frequenza da videogame, dopo oltre 10 km di salita avrebbe fatto sensazione. Comunque il videogame modalità 128x non s'è più visto, né al Delfinato e tantomeno al Tour:mrgreen:
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Peccato sia stata fermata a Madonna di Campiglio. Chissà cosa ne sarebbe venuto fuori... :mrgreen:

e già stato abbastanza per avere ancora i record sulle salite dopo 15 anni di innovazioni in termini di bici abbigliamento alimentazione e allenamento (aspetto chi si alzi in piedi per dire.."erano altri uomini!campioni veri..che andavano più forte!"):mrgreen:

edit: scordavo la frase " e ci mettevano il cuore "
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
e già stato abbastanza per avere ancora i record sulle salite dopo 15 anni di innovazioni in termini di bici abbigliamento alimentazione e allenamento (aspetto chi si alzi in piedi per dire.."erano altri uomini!campioni veri..che andavano più forte!"):mrgreen:

edit: scordavo la frase " e ci mettevano il cuore "

erano altri uomini!campioni veri..che andavano più forte!
...e ci mettevano il cuore
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: alearc66