frullati assieme a latte e Whey al gusto ''cookie and cream'' :asd2:
anche in quelli che compri all' Autogrill c'è scritto "artigianali"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Artigianali da sacchettino lepreno confezionati,vanno da quelli che li fanno.
latte miele yogurt greco e banana
come ultimamente mi sta capitando spesso :-) :-) dunque yogurt greco e cereali/avena a volontà :-) sarà per il freddo ma ultimamente si mangia come se non ci fosse un domani e la panza avanza 
Poi ho visto il faccione di Trump e ho mangiato solo uno yogurt magro :asd:
il miele meglio pre o post work??
io lo mangierei pre intra post :-) :-)
il miele meglio pre o post work??
io lo mangierei pre intra post :-) :-)
Avete mai provato gli spaghetti shirataki?
Li ho assaggiati al jappo
sono molto buoni... sembra di mangiar pasta a tutti gli effetti anche se hanno 16kcal x 70g 😀
ora non è il nostro caso, ma la butto li:
Li consiglio a chi magari non si allena, a chi è a dieta e deve rinunciar a un piatto di pasta a cena magari... oppure perchè no, per contrastare un attacco di fame.

Infatti, bene prima durante e dopo, basta che non si tratti di 15' di cyclette :-)

occhio che è tutto fruttosio![]()
Dipende dai mieli, la maggior parte hanno percentuali maggiori di fruttosio. Più è liquido maggiore è la percentuale di fruttosio.macchè.....ca. il 50%
su 80 gr. di zuccheri totali (su 100 gr. di miele) 40 gr. è fruttosio e 35 gr. destrosio
si li prendo pure io quando sono in offerta perchè costano una cifra... io oltre agli spaghetti prendo anche il riso di shiritakisolitamente li bollisco 2 minuti e poi li spadello insieme a mezzo kilo di verdura altrimenti non sanno da nulla... non so come fai a dire che ti sembra di mangiare pasta...
![]()
![]()
![]()
![]()