cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Artigianali da sacchettino lepre:mrgreen: no confezionati,vanno da quelli che li fanno.

Pochi panifici ancora li fanno e di questi solo una parte li fa bene, tanti ce li hanno sfusi per scena ma di fatto sono quelli industriali. È piu facile che si trovi in qualche negozietto qualche prodotto confezionato di aziende locali che puntano sulla qualità.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Buongiorno, comincio la giornata con farro soffiato, crema di mandorle, marmellata di mirtilli, due biscotti artigianali con albumi e mandorle e caffè doppio.
1 h e 15' di palestra, a seguire qualche mela, una banana e ricotta di capra.

Ultima modifica:

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
- stamattina colazione prework con tazza di caffè solubile macchiato freddo, pezzo barretta energetica homemade e fetta wasa...
* giro in bici in allegria a 2 gradi :-) sul più bello che ho iniziato a scaldarmi dovevo rientrare a casa :-(
- post con riso per sushi avanzato da ieri sera :-P latte miele yogurt greco e banana
- pranzo pasta con pomodorini, indeciso se con lenticchie o ceci poi una mela
- spuntino pomeridiano yogurt greco
- cena zuppa e filetto di pangasio con verdure cotte vapore
poi sicuramente alle 24:00 della notte mi sveglio e scatta l'assalto al frigo :-P come ultimamente mi sta capitando spesso :-) :-) dunque yogurt greco e cereali/avena a volontà :-) sarà per il freddo ma ultimamente si mangia come se non ci fosse un domani e la panza avanza :-P

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Avete mai provato gli spaghetti shirataki?
Li ho assaggiati al jappo
sono molto buoni... sembra di mangiar pasta a tutti gli effetti anche se hanno 16kcal x 70g 😀
ora non è il nostro caso, ma la butto li:
Li consiglio a chi magari non si allena, a chi è a dieta e deve rinunciar a un piatto di pasta a cena magari... oppure perchè no, per contrastare un attacco di fame.

Allegati

• IMG-20161109-WA0006.jpg
    IMG-20161109-WA0006.jpg
    127,6 KB · Visite: 46

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Avete mai provato gli spaghetti shirataki?
Li ho assaggiati al jappo
sono molto buoni... sembra di mangiar pasta a tutti gli effetti anche se hanno 16kcal x 70g 😀
ora non è il nostro caso, ma la butto li:
Li consiglio a chi magari non si allena, a chi è a dieta e deve rinunciar a un piatto di pasta a cena magari... oppure perchè no, per contrastare un attacco di fame.

si li prendo pure io quando sono in offerta perchè costano una cifra... io oltre agli spaghetti prendo anche il riso di shiritaki :mrgreen: solitamente li bollisco 2 minuti e poi li spadello insieme a mezzo kilo di verdura altrimenti non sanno da nulla... non so come fai a dire che ti sembra di mangiare pasta... :mrgreen: ;nonzo% :mrgreen: ;nonzo%

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
e meno male che sarei io quello che si fà i surrogati perché metto qualche goccia di TIC nei fiocchi di latte :mrgreen:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
si li prendo pure io quando sono in offerta perchè costano una cifra... io oltre agli spaghetti prendo anche il riso di shiritaki :mrgreen: solitamente li bollisco 2 minuti e poi li spadello insieme a mezzo kilo di verdura altrimenti non sanno da nulla... non so come fai a dire che ti sembra di mangiare pasta... :mrgreen: ;nonzo% :mrgreen: ;nonzo%

Li ho mangiati con le verdure e mi sn piaciuti
nn ho trovato grosse differenze
poi magari quando me li farò, ti darò ragione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.