Da ieri faccio uso di FatSecret e mi sono reso conto che non mangiavo una sega,da oggi su cambia
Da ieri faccio uso di FatSecret e mi sono reso conto che non mangiavo una sega,da oggi su cambia

Tipo?
Anch io ho contato l altro giorno per sfizio
mi sn accorto che ero sotto di 4/500kcal
ecco xke ho perso peso
Ero/sono basso di grassi

anch'io ero sotto e probabilmente in stallo..... Ora mi sto allenando sulla parte alta con i pesi quindi mangio anche meno.... Però io non faccio lo schizzinoso con il cibo.....mangio quello che c'èTipo?
Anch io ho contato l altro giorno per sfizio
mi sn accorto che ero sotto di 4/500kcal
ecco xke ho perso peso
Ero/sono basso di grassi
Bhe
si rimedia, no?

speriamo...
quante volte ti ho fatto notare che mi sembrava molto poco quello che mangiavi??
la giustificazione era: "mangio poco ma spesso"...
risultato
2 kg meno...
p.s. non preoccuparti, non sono andati persi, li presi io :-)
Max,probabilmente il peso che avevi raggiunto,non è il tuo peso (che x me era veramente poco)li dimostra il fatto della tua altalenanza,😉speriamo...
quante volte ti ho fatto notare che mi sembrava molto poco quello che mangiavi??
la giustificazione era: "mangio poco ma spesso"...
risultato
2 kg meno...
p.s. non preoccuparti, non sono andati persi, li presi io :-)

Bhe
si rimedia, no?
magari con un bel piatto di Shirataki :asd:
Max,probabilmente il peso che avevi raggiunto,non è il tuo peso (che x me era veramente poco)li dimostra il fatto della tua altalenanza,��

OK ho capito graziedipende...
lo scorso anno ho preso troppo, più o meno so i motivi...
ora sono nella mia solita situazione (2-3 kg in più)...anche se alcune situazioni vissute lo scorso anno si sono ripetute nell'ultimo mese
in ogni caso arrivare al mio peso forma sportivo non mi costa fatica e sacrificio*,inoltre, soprattutto, non devo soffrire la fame...quando succederà questo rivedrò gli obbiettivi...
inoltre il calo non comporta calo prestazionale, anzi...
*magari faccio maggior attenzione a quello che mangio...
Dici?
Secondo me i bb si controllano molto
il ciclista mangia piu sporco, con la scusa del "tanto lo brucio"
Almeno, confrontando le alimentazioni, gli alimenti mi son subito balzati agli occhi
non è il tanto lo brucio...è che il ciclista degli addominali scolpiti se ne fa ben poco
Si anche quello è vero
io cmq che ci tengo, mi concedo quotiduanamente cibo che un bb si sognerebbe se nn nella giornata di sgarro
ma se metti lo yogurt magro negli impasti della torta...
dai Davide...:angrymod:
Secondo me i bb si controllano molto
non è il tanto lo brucio...è che il ciclista degli addominali scolpiti se ne fa ben poco
dipende sempre che tipo di BB......non credo che certi bestioni neri americani nel periodo off-season si controllano molto
anche un BB serio se ne sbatte degli addominali in vista :asd: