Come vedete anche a me stessa crepa nello stesso posto 
Sono ancora in attesa di una risposta per la garanzia
Sono ancora in attesa di una risposta per la garanzia


Come vedete anche a me stessa crepa nello stesso posto
Sono ancora in attesa di una risposta per la garanzia![]()
Qualcuno di voi sa se c'è un modo per contattare direttamente l'assistenza clienti di Focus, a parte il formulario che c'è sul loro sito?
Complimenti.... non posso che dire è stupenda... anche se sono di parte...
Curiosità il peso?
Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
Ta sa tratet bè
Brao
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Qualcuno è a conoscenza di quando la Paralane arriverà nei negozi? Mi interessa molto ma vorrei almeno vederla dal vivo prima dell'eventuale acquisto...
Grazie!
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

se vuoi chiedo, sei interessato all'acquisto? taglia e modello?![]()



Focus bike Italia o
Focus Italia grup
Non ricordo il nome esatto.
Qualcuno è a conoscenza di quando la Paralane arriverà nei negozi? Mi interessa molto ma vorrei almeno vederla dal vivo prima dell'eventuale acquisto...
Grazie!
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
nei negozi è giá a disposizione... vista dal vivo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Con questa a Solden farai un tempone
PS: due Otzaler con due Focus abbondantemente under 8h quindi, visto che l'anno prox non ci sarò porta alto l'onore della casa tedesca![]()



Complimenti!! Gran bel ricordoA proposito di öetztaler, questo è il ricordo che voglio tenere della mia ormai vecchia cayo.
Io e lei sul rombo...
Vedi l'allegato 147171
A proposito di öetztaler, questo è il ricordo che voglio tenere della mia ormai vecchia cayo.
Io e lei sul rombo...
Vedi l'allegato 147171
..........nella nostra sofferta, temuta, bramata, sognata e indimenticabile prima volta.:love[1]:

