FOCUS Club!

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.292
745
43
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Con questa a Solden farai un tempone o-oo-o

PS: due Otzaler con due Focus abbondantemente under 8h quindi, visto che l'anno prox non ci sarò porta alto l'onore della casa tedesca o-o

Gabriele non scherzare...
Se già riuscissi a fare under 10 come quest'anno sarebbe un successo.
Tanto poi a febbraio cambi idea e vieni pure tu.
E tu si che tieni alto l'onore...o-oo-oo-o
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
Spettacolo di bici questa Focus Izalco Max Disc.
Poco diffusa, estremamente leggera, con le ruote in carbonio da 38 mm si viaggia che è un piacere.

Notevole la frenata con dischi XT ice tecnology e pastiglie specifiche (penso in resina).

Credo sia una bici difficilmente comparabile ad altre, specie in versione disc appunto; i foderi bassi sono a dir poco granitici, infatti come dicevo ad utenti che mi hanno chiesto il COMFORT non è che sia dei migliori...:eek::-x

é una macchina da gara, punto e stop.
o-o