Si la èmonda è una bdc divertente Andrea concordo, poi quando ti consegneranno la madone 9 voglio sentirti dire è una bdc di spessore, tanto è solo una questione di giorni la consegna :eek: :eek: :eek:
Con l'émonda ci puoi fare pure freestyle...
Si la èmonda è una bdc divertente Andrea concordo, poi quando ti consegneranno la madone 9 voglio sentirti dire è una bdc di spessore, tanto è solo una questione di giorni la consegna :eek: :eek: :eek:

Ragazzi,una domanda per conoscenza..
Venerdì quando sono andato a ritirare la bici null altro mi è stato dato, correlato alla Bici, insieme ad essa parte lo scontrino.
a parte omaggi quantificabili in
una camera d'aria di un nome cinese,
una borsetta per contenerla,
e due pedali da mountanbike "Brand Ignoto" montati, che sono la la bruttissima copia degli m520 spd economici di shimano.
Non un libretto,non una garanzia, nulla di nulla...
Ma funziona così??
Ragazzi,una domanda per conoscenza..
Venerdì quando sono andato a ritirare la bici null altro mi è stato dato, correlato alla Bici, insieme ad essa parte lo scontrino.
e due pedali da mountanbike "Brand Ignoto" montati, che sono la la bruttissima copia degli m520 spd economici di shimano.
Ma funziona così??
Credi che debba richiederlo al negozio?C'è un libretto di colore nero con dentro un cd
Ciao Joe sono frettolosi in genere perché devono accontentare tanti clienti, comunque se vai in officina ti fai il chiavino da 4 a brugola dinamometrico e il libretto delle istruzioni, poi vai al reparto vendite preferibilmente con la bdc richiedi quel doppio foglio copiativo di Trek, te lo compilano, la copiativa la spedisci a Trek Italia in busta chiusa, l'originale lo tieni tu come certificato di proprietà. Son più le parole che far ciò che Ti ho appena dettoRagazzi,una domanda per conoscenza..
Ma funziona così??

domanda ragazzi, qualcuno conosce il prezzo di listino della piega dedicata m9 trek?
domanda ragazzi, qualcuno conosce il prezzo di listino della piega dedicata M9 Trek?
se vai in officina ti fai il chiavino da 4 a brugola dinamometrico :
al prossimo telaio Trek vedrò se posso inserirlo T da 5 dinamometrico in logo di quello da 4

Caro fragols ribadisco da 4 il chiavino a T bontrager dinamometrico che erano con i telai, difatti ne ho 2 ci avvito /svito le viti della pipa manubrio e reggisella, però![]()
ne avrei preferito uno da 5 per la vite delle piastrine carro sella
![]()
![]()
![]()
al prossimo telaio Trek vedrò se posso inserirlo T da 5 dinamometrico in logo di quello da 4
![]()
![]()
![]()
Caro fragols ribadisco da 4 il chiavino a T bontrager dinamometrico che erano con i telai, difatti ne ho 2 ci avvito /svito le viti della pipa manubrio e reggisella, però![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pietro è unico ...per fortuna ...
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji379][emoji379][emoji379]
Probabile che per te la trek la faccia a posta ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si si ... stavamo solo un pó scherzando col buon Pietro 😂Ragazzi, la chiave misura una coppia di serraggio di 5Nm e l'inserto esagonale è da 4mm.
Quindi forse state dicendo l'uno una cosa e gli altri l'altra cosa....![]()
Ragazzi, la chiave misura una coppia di serraggio di 5Nm e l'inserto esagonale è da 4mm.
Quindi forse state dicendo l'uno una cosa e gli altri l'altra cosa....![]()